APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto ancora aspettando nell'altro topic le prove che la campagna vaccinale ha una parte di placebo, e mi raccomando non la fase di sperimentazione prima della immissione sul mercato li è ovvio come per tutti i medicinali
il placebo era iniettato nella fase precedente e a soli volontari. Ora siamo alla fase 4 dove si registrano eventuali effetti secondari.
Questo è quello che ho capito guardando questo video Quali sono le fasi di sperimentazione di un vaccino? -

il placebo era iniettato nella fase precedente e a soli volontari. Ora siamo alla fase 4 dove si registrano eventuali effetti secondari.
Questo è quello che ho capito guardando questo video Quali sono le fasi di sperimentazione di un vaccino? -

qui sono state fatte delle affermazioni che la campagna vaccinale sta iniettando anche placebo, ho chiesto le prove a supporto di tale affermazione, come ho già scritto chiunque sa che nella sperimentazione di un farmaco prima di essere immesso nel mercato si fa il doppio cieco, ma qui è stato affermato che avviene anche tuttora

qui sono state fatte delle affermazioni che la campagna vaccinale sta iniettando anche placebo, ho chiesto le prove a supporto di tale affermazione, come ho già scritto chiunque sa che nella sperimentazione di un farmaco prima di essere immesso nel mercato si fa il doppio cieco, ma qui è stato affermato che avviene anche tuttora
Sei talmente tanto c...... che non meriteresti neanche una risposta ed è qui che sbaglio. Ma voglio mettere la prova, che non e' altro che il consenso informato che dimostrano che la m.... e' ancora in fase sperimentale quindi ancora sottoposta al doppio ceco.
E' la risposta e' per quelli che vogliono approfondire la conoscenza, poi non sprecherò altro tempo con te.
E3GujzPXMAAVRo3.jpg

Sei talmente tanto c...... che non meriteresti neanche una risposta ed è qui che sbaglio. Ma voglio mettere la prova, che non e' altro che il consenso informato che dimostrano che la m.... e' ancora in fase sperimentale quindi ancora sottoposta al doppio ceco.
E' la risposta e' per quelli che vogliono approfondire la conoscenza, poi non sprecherò altro tempo con te.
Vedi l'allegato 609823
grazie

La data è l'anno 2023 ( non mi ricordo il giorno)
Comunque segui i soldi...sempre. Chi ha fatto il vaggino firmando il consenso in pratica autorizza la sperimentazione nel proprio corpo.
Nel caso in cui queste persone abbiamo stipulato una polizza di morte, la compagnia di assicurazione non pagherebbe in caso di morte (anche se ti butti sotto un treno), in quanto hai deliberatamente offerto il corpo ad una sperimentazione scientifica.
Quindi, le case farmaceutiche, gli stati, e chi in(o)cula, il siero hanno lo scudo penale e le assicurazioni non pagano nulla.
Senza sapere ne leggere ne scrivere mi basta per non farlo

Avresti tanti argomenti contro questo tipo di vaccinazione, però se ti inventi delle cose non porti acqua al tuo mulino.
Avevo giò scritto che mi sarei fatto vaccinare perché ho 85 anni e mi interessa quel che mi può succedere nei prossimi mesi. Il mio più caro amico d'infanzia, adolescenza e gioventù è morto in novembre dello scorso anno dopo 12 giorni di rianimazione, senza che i familiari potessero stargli vicino. Fossi stato sessantenne, ci avrei pensato.
Io non ho firmato alcuna autorizzazione alla sperimentazione: Dimostrami che mi hanno dato un placebo e ti assicuro che mi dai la possibilità di fare un pacco di quattrini per i figli e nipoti con una causa per truffa.

io mi sono vaccinato con pfizer e non ho assolutamente firmato un consenso informativo come quello postato.

va bene essere dubbioso va bene informarsi va bene cercare anche i pareri opposti..

ma qui si leggono cose del livello della santa inquisizione..mi sembrate dei terrapiattisti

ho scritto solo per dovere di verità visto che ho firmato un documento..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto