APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 2021-06-12 215459.jpg

Immagine 2021-06-12 215522.jpg

l'autorizzazione alla immissione in commercio di pfizer

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1281388/DETERMINA_154-2020_COMINRATY.pdf

Sei talmente tanto c...... che non meriteresti neanche una risposta ed è qui che sbaglio. Ma voglio mettere la prova, che non e' altro che il consenso informato che dimostrano che la m.... e' ancora in fase sperimentale quindi ancora sottoposta al doppio ceco.
E' la risposta e' per quelli che vogliono approfondire la conoscenza, poi non sprecherò altro tempo con te.
Vedi l'allegato 609823

esatto anche prepotenti sono.....:X:down::down:

Avresti tanti argomenti contro questo tipo di vaccinazione, però se ti inventi delle cose non porti acqua al tuo mulino.
Avevo giò scritto che mi sarei fatto vaccinare perché ho 85 anni e mi interessa quel che mi può succedere nei prossimi mesi. Il mio più caro amico d'infanzia, adolescenza e gioventù è morto in novembre dello scorso anno dopo 12 giorni di rianimazione, senza che i familiari potessero stargli vicino. Fossi stato sessantenne, ci avrei pensato.
Io non ho firmato alcuna autorizzazione alla sperimentazione: Dimostrami che mi hanno dato un placebo e ti assicuro che mi dai la possibilità di fare un pacco di quattrini per i figli e nipoti con una causa per truffa.
Quello che scrivi e' aberrante quale acqua porterei al mio mulino?? Ti vendo qualcosa?? sono corso a casa tua per impedirti di fare il vaccino?? non mi sembra...ognuno ha il libero arbitrio
Vuoi buttarti giù da un ponte?? fallo..
Pensi che possa sapere cosa hanno fatto al tuo amico?? se ha preso la Tachipirina ed è stato in vigile attesa o se l'hanno subito intubato??
Posso sapere che proprio ieri sono andato ad un rosario di un mio coetaneo sano morto stecchito dopo l'inoculazione per un trombo nel cervello...ma si sa nessuna correlazione..
Sapete cosa vi dico e vale anche per tutti gli altri....fate un po come cazzo volete, non perdo più tempo a rispondervi.

ahimè a leggere dal di fuori si capisce chiaramente che vengono parlate due lingue diverse....a domande precise si rimanda ad altro che nulla c'azzecca, come in questi ultimi messaggi ad esempio. Uno parla di cavoli e l'altro parla del tempo...così facendo non ci sarà mai un confronto valido. Almeno per quanto mi riguarda

qui sono state fatte delle affermazioni che la campagna vaccinale sta iniettando anche placebo, ho chiesto le prove a supporto di tale affermazione, come ho già scritto chiunque sa che nella sperimentazione di un farmaco prima di essere immesso nel mercato si fa il doppio cieco, ma qui è stato affermato che avviene anche tuttora
io mi sono vaccinato con pfizer e non ho assolutamente firmato un consenso informativo come quello postato.

va bene essere dubbioso va bene informarsi va bene cercare anche i pareri opposti..

ma qui si leggono cose del livello della santa inquisizione..mi sembrate dei terrapiattisti

ho scritto solo per dovere di verità visto che ho firmato un documento..
idiota.jpg

Avresti tanti argomenti contro questo tipo di vaccinazione, però se ti inventi delle cose non porti acqua al tuo mulino.
Avevo giò scritto che mi sarei fatto vaccinare perché ho 85 anni e mi interessa quel che mi può succedere nei prossimi mesi. Il mio più caro amico d'infanzia, adolescenza e gioventù è morto in novembre dello scorso anno dopo 12 giorni di rianimazione, senza che i familiari potessero stargli vicino. Fossi stato sessantenne, ci avrei pensato.
Io non ho firmato alcuna autorizzazione alla sperimentazione: Dimostrami che mi hanno dato un placebo e ti assicuro che mi dai la possibilità di fare un pacco di quattrini per i figli e nipoti con una causa per truffa.

C'ERA IL MODO PER NON INTASARE LE RIANIMAZIONI ► Dott. Cavanna: "Con il mio metodo nessuno è morto"

CALMA

non serve a nessuno attaccarci l'uno con l'altro

Se si hanno dubbi sulla fonte o le info condivise si cerca di venirne a capo insieme, senza attaccare o attribuire titoli senza senso, che innervosiscono e basta. E' nell'interesse di tutti fare luce in modo oggettivo e capire cosa sta succedendo veramente e non quello che vorrebbe farci credere.

CALMA

non serve a nessuno attaccarci l'uno con l'altro
:ola:
Se si hanno dubbi sulla fonte
Se si hanno dei dubbi sulla fonte soprattutto se vengono da fonti di parte prima si fa una scrematura verificando se trattasi di una bufala o meno e poi si pubblicano. Altrimenti si fa come i tanto criticati giornalai che non verificano le notizie prime di averle pubblicate oppure le pubblicano perché quella è la linea editoriale.

:ola:

Se si hanno dei dubbi sulla fonte soprattutto se vengono da fonti di parte prima si fa una scrematura verificando se trattasi di una bufala o meno e poi si pubblicano. Altrimenti si fa come i tanto criticati giornalai che non verificano le notizie prime di averle pubblicate oppure le pubblicano perché quella è la linea editoriale.

sono d'accordo

Il vaccinatore

Mentre i british sono già oltre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto