APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caxxo NON stanno vaccinando con placebo ora. Lo hanno fatto nella fase 3 precedente per far finta di avere la approvazione e produrre qualche dato che giustificasse l'utilizzo in procedura di emergenza. Chiaro adesso?

finalmente abbiamo appurato che ora non stanno dando il placebo ma è stato fatto in fase di autorizzazione come avviene per tutti i farmaci, è già un passo avanti

Ho detto prima che si parlano lingue diverse.... Leggi bene foo fighter ciò che dici il forumer.... Lui non dice che non ha firmato il modulo ma quel modulo postato. Ora tu ci vuoi dire che i tuoi parenti hanno firmato il modulo dove c'è scritto che diventano cavie umane?
ok chiaro allora non ho guardato il modulo postato, ma quello che ho visto io solleva tutti (ministero, medico o personale medico, produttore vaccini) dalle responsabilità su effetti nocivi

Perdonami ma questo significa dare delle notizie incomplete e non corrispondenti al vero

la fase 3 non è stata completata, i dati sugli RRR non sono normalmente sufficienti dovevano considerare l'indice di rischio assoluto, e quello è ben sotto a livelli accettabili. non c'erano le condizioni per una procedura di emergenza, fra l'altro esistevano già cure volutamente represse e negate

caxxo NON stanno vaccinando con placebo ora. Lo hanno fatto nella fase 3 precedente per far finta di avere la approvazione e produrre qualche dato che giustificasse l'utilizzo in procedura di emergenza. Chiaro adesso?
Buongiorno. Ancora si parlano lingue diverse. Ma è così difficile rispondere in maniera precisa? In fase 3 ha inoculato sia placebo che vaccino. Questa la risposta corretta da dare altrimenti dal tuo discorso sembra che abbiano inoculato solo placebo per giustificarne l'utilizzo. E questa è una cosa inesatta da riportare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto