APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Montagner e' un bufalaro, dai ditelo....meglio ascoltare Amedola!!!

E5TW3d4XEAIBJDL.jpg

Montagnier: scienziato attendibile? L’indice H dice di sì
Bisogna poi aggiungere che al netto delle affermazioni perentorie dello sbufalatore Puente, Luc Montagnier è tutt’ora uno scienziato con un discreto livello di credibilità scientifica. L’indice H dello studioso francese, che quantifica quindi la prolificità e l’impatto scientifico di un autore, basandosi sia sul numero delle pubblicazioni, sia sul numero di citazioni ricevute, equivale a 73.

L’indice H di Roberto Burioni, virologo portato sul palmo di mano proprio dal giornale su cui scrive Puente, è di 27, per dire.

A me non piace Burioni e l'indice H ne è una conferma. Tuttavia se si tira fuori l'indice H bisogna avere pure l'onestà intellettuale di dire che Fauci ha 178.

il problema non è questo.....è un altro....siamo in sperimentazione o no? comunque va bene grazie lo stesso non vado oltre.

certo che lo siamo ma senza i soliti standard. Ad esempio ipotizzando che effettivamente i vaccini oggi usati per la sperimentaizone abbiano chiuso la fase 3 (e non è vero), ma facciamo che sia così, avrebbe dovuto seguire la fase 4 ovvero test in campo dietro controllo e monitoraggio su scale del milione di persone e per una decina di anni. Questo per verificare la reale efficacia in campo e per testare i rischi ovvero gli effetti a medio e lungo termini. Questa è la prassi NORMALE della sperimentazione di qualunque vaccino o farmaco. Nel caso COvid, oltre ad avere saltato il completamento della fase 3, siamo passati in piena pandemia (bestemmia medica) all'utilizzo del vaccino lo facciamo su una fase 4 "leggermente" estesa, ovvero invece che su milioni su miliardi di persone. Così se ci fossero effetti di medio o lungo termine gravi dovuti a questi vaccini si produrrà una strage, e nessuno sa nulla men che meno chi li produce di cosa possa succedere non essendoci dati . Quindi come vedi qualche leggera deviazione dalle procedure standard c'è stata e quel che peggio non ci sono le motivazioni per averlo fatto

io mi sono vaccinato con pfizer e non ho assolutamente firmato un consenso informativo come quello postato.

va bene essere dubbioso va bene informarsi va bene cercare anche i pareri opposti..

ma qui si leggono cose del livello della santa inquisizione..mi sembrate dei terrapiattisti

ho scritto solo per dovere di verità visto che ho firmato un documento..
non è vero io ho parenti che hanno fatto il vaccino e hanno firmato il modulo

sto ancora aspettando la prova che durante la vaccinazione stanno iniettando anche il placebo, quindi invece di offendere che è un classico di chi non ha argomenti rispondi alla domanda, quello che hai postato non c'entra nulla, continuo ad aspettare
caxxo NON stanno vaccinando con placebo ora. Lo hanno fatto nella fase 3 precedente per far finta di avere la approvazione e produrre qualche dato che giustificasse l'utilizzo in procedura di emergenza. Chiaro adesso?

non è vero io ho parenti che hanno fatto il vaccino e hanno firmato il modulo
Ho detto prima che si parlano lingue diverse.... Leggi bene foo fighter ciò che dici il forumer.... Lui non dice che non ha firmato il modulo ma quel modulo postato. Ora tu ci vuoi dire che i tuoi parenti hanno firmato il modulo dove c'è scritto che diventano cavie umane?

caxxo NON stanno vaccinando con placebo ora. Lo hanno fatto nella fase 3 precedente per far finta di avere la approvazione e produrre qualche dato che giustificasse l'utilizzo in procedura di emergenza. Chiaro adesso?
Perdonami ma questo significa dare delle notizie incomplete e non corrispondenti al vero

certo che lo siamo ma senza i soliti standard. Ad esempio ipotizzando che effettivamente i vaccini oggi usati per la sperimentaizone abbiano chiuso la fase 3 (e non è vero), ma facciamo che sia così, avrebbe dovuto seguire la fase 4 ovvero test in campo dietro controllo e monitoraggio su scale del milione di persone e per una decina di anni. Questo per verificare la reale efficacia in campo e per testare i rischi ovvero gli effetti a medio e lungo termini. Questa è la prassi NORMALE della sperimentazione di qualunque vaccino o farmaco. Nel caso COvid, oltre ad avere saltato il completamento della fase 3, siamo passati in piena pandemia (bestemmia medica) all'utilizzo del vaccino lo facciamo su una fase 4 "leggermente" estesa, ovvero invece che su milioni su miliardi di persone. Così se ci fossero effetti di medio o lungo termine gravi dovuti a questi vaccini si produrrà una strage, e nessuno sa nulla men che meno chi li produce di cosa possa succedere non essendoci dati . Quindi come vedi qualche leggera deviazione dalle procedure standard c'è stata e quel che peggio non ci sono le motivazioni per averlo fatto
Questo te lo scrissi al tempo ma non ti andava bene. Oggi invece si. Mi fa piacere comunque notare che alla fine ci siamo capiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto