APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

COVID-19_mRNA_Pfizer-BioNTech_Vaccine_Analysis_Print_DLP_23.06.2021.pdf (publishing.service.gov.uk)

90 pagine, per chi vuole leggere c'è materiale per farsi una idea della situazione attuale.

Per chi non ha voglia di leggere...
Casi denunciati:
230404 eventi avversi
79296 casi di malattia (tra i quali sono compresi gli aborti spontanei)
439 casi mortali.
Poi ci saranno i problemi degli effetti di lungo periodo? su cui nessuno sa nulla.
OTTIMO
ma è piu bello credere che sta terapia genica sia per il nostro bene
dico bene ?(per i COVIDIOTI naturalment)

Questa è per davvero l'ultima volta
Sentimi genio della lampada, io non avendo un account facebook come avrei potuto accorgermi dell'errore dell'articolista che ha inserito un account di una persona omonima??
Resta il fatto inoppugnabile che un relativamente giovane scrittore e alpinista, abituato alla fatica sia venuto un coccolone.
Naturalmente non c'è nessuna correlazione fintanto che parliamo di una decina di casi al giorno, poi speriamo di no ma se dovessero aumentare...

Dopo faccio un elenco delle persone a cui ho messo la funzione ignora, così non mi rompete più la fava.

Buongiorno. Ancora si parlano lingue diverse. Ma è così difficile rispondere in maniera precisa? In fase 3 ha inoculato sia placebo che vaccino. Questa la risposta corretta da dare altrimenti dal tuo discorso sembra che abbiano inoculato solo placebo per giustificarne l'utilizzo. E questa è una cosa inesatta da riportare.

scusa renzoC ma che caspita c'entra? io parlavo della fase 4. Comunque si nella fase 3 da prassi si fa uno studio incrociato con il placebo e mi risulta sia stato fatto, ma il punto è che i risultati non sono mai stati forniti chiaramente come lamentato da vari studiosi per cui a cosa servono? In ogni caso avere saltato la fase 4 è stata una follia oltre che una forzatura. non starei a guardare e fare il pistino su cose che alla fine non danno nessun valore aggiunto

Questa è per davvero l'ultima volta
Sentimi genio della lampada, io non avendo un account facebook come avrei potuto accorgermi dell'errore dell'articolista che ha inserito un account di una persona omonima??
Resta il fatto inoppugnabile che un relativamente giovane scrittore e alpinista, abituato alla fatica sia venuto un coccolone.
Naturalmente non c'è nessuna correlazione fintanto che parliamo di una decina di casi al giorno, poi speriamo di no ma se dovessero aumentare...

Dopo faccio un elenco delle persone a cui ho messo la funzione ignora, così non mi rompete più la fava.

se non puoi controllare quello che posti non postarlo, postare robe a caso non mi pare furbo

a uno viene un infarto e che fatto inoppugnabile sarebbe? lo sai che le morti per infarto sono la prima causa di morte in Italia?

ti ripeto non mi frega nulla se mi metti in ignora, se posti bufale io sono qui e lo faccio notare

scusa renzoC ma che caspita c'entra? io parlavo della fase 4. Comunque si nella fase 3 da prassi si fa uno studio incrociato con il placebo e mi risulta sia stato fatto, ma il punto è che i risultati non sono mai stati forniti chiaramente come lamentato da vari studiosi per cui a cosa servono? In ogni caso avere saltato la fase 4 è stata una follia oltre che una forzatura. non starei a guardare e fare il pistino su cose che alla fine non danno nessun valore aggiunto
caxxo NON stanno vaccinando con placebo ora. Lo hanno fatto nella fase 3 precedente per far finta di avere la approvazione e produrre qualche dato che giustificasse l'utilizzo in procedura di emergenza. Chiaro adesso?
Buongiorno....è riferito a questo....e questa è per me una risposta incompleta (uso il termine incompleta per non dire altro).....che come tu dici non offre alcun valore aggiunto se messa così

Covid. La variante Delta fa paura, dall’Europa all’Australia”.

Così il terrorizzante titolo di un lungo e argomentato articolo pubblicato sulle pagine on-line di Avvenire.

A tale riguardo un mio amico aperturista della prima ora ha così commentato: “Allora è vero che non c’è più religione”.

Battute a parte, duole riconoscere che persino il quotidiano dei vescovi
si sia completamente allineato alla dominante disinformazione sanitaria, se così la vogliamo definire.

Tant’è che all’interno del summenzionato articolo, secondo una prassi oramai tristemente consolidata,
si scopre che le cose non sono poi così drammatiche, almeno sul piano dei numeri i quali,
rispetto ai richiami emozionali dei titoli, hanno la testa assai più dura.

Lo stesso autore del pezzo difatti, dopo aver enfatizzato l’ennesimo picco di contagi registrato lunedì scorso nel Regno Unito
– pensate un po’, circa 22mila casi su oltre 1,2 milioni di tamponi eseguiti
ha riportato il dato sui decessi dello stesso giorno attribuiti al Covid-19: tre.

Capito?

Tre, non tre milioni, come sarebbero indotti a pensare gli sprovveduti che da un anno e mezzo a questa parte
si bevono senza fiatare le pozioni tossiche del giornale unico del virus.

Per quanto poi riguarda l’Australia, che secondo il pezzo in oggetto sarebbe in preda a una diffusa paura,
gli stessi numeri parlano una lingua completamente diversa.

A fronte di una percentuale di australiani vaccinati molto bassa, appena il 5 per cento,
il Paese dei canguri registra dall’inizio della pandemia solo 910 decessi.

Dunque, malgrado ci siano solo un sessantesimo dei morti contati in Italia in rapporto alla popolazione,
con una scarsa propensione a vaccinarsi, in Australia se la starebbero letteralmente sotto dalla paura.

E per suffragare la tesi di una catastrofe imminente, Avvenire ha ripreso una notizia
riportata con grande enfasi anche dai principali quotidiani italiani, secondo cui a Sidney
le autorità sanitarie avrebbero individuato casi di contagio avvenuti nello spazio di 5/10 secondi,
avvalorando l’impressione di un virus che si comporta quasi allo stesso modo delle radiazioni nucleari.

Poi, leggendo la notizia nel dettaglio, si scopre che si tratta di un caso singolo, privo di alcuna base scientifica,
rilevato dalle telecamere di un centro commerciale, dal quale si è dedotta empiricamente
la possibilità che il soggetto coinvolto si fosse preso la malattia incrociando una persona presunta infetta.

Che dire, parafrasando il grande Lucio Battisti: chiamala se vuoi… informazione!

Buongiorno....è riferito a questo....e questa è per me una risposta incompleta (uso il termine incompleta per non dire altro).....che come tu dici non offre alcun valore aggiunto se messa così

la risposta era a un post che domandava se si stava vaccinando ora con placebo, ovviamente no almeno per quello che ne so io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto