APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli utenti per i quali ho usato il tasto ignora sono:
Basistadisarmato, pagal'affitto o non lo paga non ho ben capito, daniele26, renzoc e dulcisi in fundo...l'unico e incommensurabile sceriffo, censore del tutto so io del web superp@atuffolone.

Se non risponderò saprete il motivo ma sicuramente non vi mancherò...

Gli utenti per i quali ho usato il tasto ignora sono:
Basistadisarmato, pagal'affitto o non lo paga non ho ben capito, daniele26, renzoc e dulcisi in fundo...l'unico e incommensurabile sceriffo, censore del tutto so io del web superp@atuffolone.

Se non risponderò saprete il motivo ma sicuramente non vi mancherò...
perdonami visto che sono stato chiamato in causa.......non mi risulta di aver offeso nessuno ma di aver esplicitato semplici dubbi. Anzi ti ho sempre ringraziato quando hai postato qualcosa di interessante. Per il resto va bene: libero arbitrio. A me non cambia nulla in fin dei conti. Diciamo che all'apparenza hai una coda che definire di paglia è poco. Ma va bene così ben fatto. Bravo, bene bis

ancora? sono studi clinici fatti obbligatoriamente in fase 3 ad un numero prestabilito di persone c'è pure scritto sul documento che hai postato

spiegami meglio per favore perchè non capisco cosa intendi

COMPLETAMENTO STUDIO.... 14 febbraio 2023

una cosa è lo studio clinico un'altra la somministrazione al pubblico del vaccino, c'è stata un'autorizzazione emergenziale per cui si sta vaccinando ora, ma lo studio in fase 3 ha dei tempi più lunghi ed è fatto (come leggi nel documento) ad un campione 20.000 e 10.000 persone e si concluderà nel 2023, le persone che fanno parte dello studio in fase tre sanno che possono ricevere anche il placebo, quello che invece tu vuoi far passare è che nella vaccinazione al pubblico stanno dando il placebo.

Ultima modifica:
:barella::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: quindi tu mi dici che in fase 3 hanno vaccinato per finta....e vabbè....ci rinuncio

boh io non capisco se mi prendi per il culo o sei limitato. Ho detto che nella fase 3 (si intende del protocollo e iter approvativo dei vaccini), sono stati fatti studi sulla loro efficacia come da prassi, ovvero con il vaccino sperimentale e con un placebo su campioni di persone simili o uguali dell'ordine delle 10k persone. Nella fase 4 quella che dovrebbe corrispondere a quella attuale non mi risulta siano fatti ne che siano previsti test con placebo, ma solo sperimentazione in campo con i vaccini e farmaco vigilanza per monitorare gli affetti avversi. Questa fase 4 si presume sia un test in campo su milioni di persone (miliardi in realtà nella follia attuale mai fatta una cosa del genere) e che dovrebbe essere sperimentata per anni idealmente 10 dice la specifica di sperimentazione sull'AIFA. Spero di avere chiarito anche perchè non intendo più rispondere se non capisci vivo bene lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto