APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh io non capisco se mi prendi per il culo o sei limitato. Ho detto che nella fase 3 (si intende del protocollo e iter approvativo dei vaccini), sono stati fatti studi sulla loro efficacia come da prassi, ovvero con il vaccino sperimentale e con un placebo su campioni di persone simili o uguali dell'ordine delle 10k persone. Nella fase 4 quella che dovrebbe corrispondere a quella attuale non mi risulta siano fatti ne che siano previsti test con placebo, ma solo sperimentazione in campo con i vaccini e farmaco vigilanza per monitorare gli affetti avversi. Questa fase 4 si presume sia un test in campo su milioni di persone (miliardi in realtà nella follia attuale mai fatta una cosa del genere) e che dovrebbe essere sperimentata per anni idealmente 10 dice la specifica di sperimentazione sull'AIFA. Spero di avere chiarito anche perchè non intendo più rispondere se non capisci vivo bene lo stesso
ora sei stato chiaro. Prima no. Grazie

allora chiariamo un punto essenziale:

BUFALE non BUFALE.... facta news per me è il nulla assoluto. Come lo sono diversi siti che dal nulla si sono inventati garanti al di sopra dei giudizi
Ci rendiamo conto che stanno creando un'aurea di incertezza VOLUTAMENTE... ancora per avere sempre la possibilità di smontare ogni teoria contro quello che sta avvenendo. La censura può avvenire in vari modi, o oscurando le informazioni che non devono passare o screditarle come bufale.
Per adesso l'italia non è ancora in un ambiente dittatoriale, ma ci stiamo dirigendo verso una censura mediatica a passi da gigante.

@superb@ffone
Scusa tanto ma la tua parola vale aria come la mia, VOGLIO VEDERE un sito attendibile come ti ho riportato io che affermi senza lasciare il minimo dubbio quello che stai affermando: che non siamo in una fase sperimentale e tutto il resto placebo, ecc

BUFALE non BUFALE.... facta news per me è il nulla assoluto. Come lo sono diversi siti che dal nulla si sono inventati garanti al di sopra dei giudizi
Ci rendiamo conto che stanno creando un'aurea di incertezza VOLUTAMENTE... ancora per avere sempre la possibilità di smontare ogni teoria contro quello che sta avvenendo. La censura può avvenire in vari modi, o oscurando le informazioni che non devono passare o screditarle come bufale.
Per adesso l'italia non è ancora in un ambiente dittatoriale, ma ci stiamo dirigendo verso una censura mediatica a passi da gigante.

@superb@ffone
Scusa tanto ma la tua parola vale aria come la mia, VOGLIO VEDERE un sito attendibile come ti ho riportato io che affermi senza lasciare il minimo dubbio quello che stai affermando: che non siamo in una fase sperimentale e tutto il resto placebo, ecc
infatti ho specificato che alzo le mani;)

@superb@ffone
penso che l'unico modo sia analizzare una fiala. Anche se visto tutte le reazioni avverse di cui si parla la risposta sarebbe scontata

Prendere per "oro colato" quanto viene scritto da una rivista registrata 4 mesi fa
.........ci andrei con i piedi di piombo.

Facta è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, n.56 dell’8 marzo 2021

Prendere per "oro colato" quanto viene scritto da una rivista registrata 4 mesi fa
.........ci andrei con i piedi di piombo.

Facta è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, n.56 dell’8 marzo 2021
infatti ho specificato che alzavo le mani. Non ho detto che è verità, anzi

@superb@ffone

riguardo al placebo basta che leggi il documento che hai postato

che il vaccino sia stato autorizzato prima della fine dalla sperimentazione causa situazione emergenziale e noto a tutti, per questo in precedenza ho scritto che ogniuno deve valutare il rischio e decidere se farlo o no, se sei soggetto a rischio ed hai una certa età probabilmente conviene farlo, se invece non sei a rischio visto che non si conoscono gli effetti a lungo termine meglio pensarci.

l'errore che stanno facendo è di voler vaccinare tutti e non limitarsi alle categorie a rischio

Gli utenti per i quali ho usato il tasto ignora sono:
Basistadisarmato, pagal'affitto o non lo paga non ho ben capito, daniele26, renzoc e dulcisi in fundo...l'unico e incommensurabile sceriffo, censore del tutto so io del web superp@atuffolone.

Se non risponderò saprete il motivo ma sicuramente non vi mancherò...

numero 1 :clapclap: :clapclap: :clapclap:

riguardo al placebo basta che leggi il documento che hai postato

che il vaccino sia stato autorizzato prima della fine dalla sperimentazione causa situazione emergenziale e noto a tutti, per questo in precedenza ho scritto che ogniuno deve valutare il rischio e decidere se farlo o no, se sei soggetto a rischio ed hai una certa età probabilmente conviene farlo, se invece non sei a rischio visto che non si conoscono gli effetti a lungo termine meglio pensarci.

l'errore che stanno facendo è di voler vaccinare tutti e non limitarsi alle categorie a rischio

causa emergenziale.... VOLUTA e SOSTENUTA da loro. Non siamo in una situazione emergenziale guardando i dati oggettivi, quindi questo discorso è a priori sbagliato.

Non è un errore irrilevante quello che stanno facendo. Stanno cercando in tutti i modi di rendere questo esperimento obbligatorio per tutti... TUTTI a prescindere da età, patologie pregresse, sesso, volontà o non volontà

Prova a farmi un ragionamento che va oltre.... secondo te perchè? perchè vogliono imporre questo obbligo "vaccinale" sapendo tutti i rischi noti e ignoti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto