Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto.
E cercano solo quello che vogliono trovare.
Guarda il post sopra, si installa un dubbio (che la morte del malcapitato sia legata al vaccino) ma non si ha neanche la minima possibilità di provare che questo dubbio possa avere un fondamento.
Ovvero .... aria fritta.
Io aspetto la tua gentile richiesta. E pretendo gentilezza anche se con ogni evidenza ritieni di essere Dio.
PS: scrivere non sono un provocatore siete voi che siete inferiori a me... è un po' come dire che "non sono razzista sono loro che sono negri di merda"
...credimi, non denota troppa coerenza o intelligenza, ma probabilmente vista la tua intelligenza superiore, non ho capito bene...se vuoi argomentare o spiegare, prego
Io aspetto la tua gentile richiesta. E pretendo gentilezza anche se con ogni evidenza ritieni di essere Dio.
PS: scrivere non sono un provocatore siete voi che siete inferiori a me... è un po' come dire che "non sono razzista sono loro che sono negri di merda"
Israele urgente: uno studente vaccinato infetta 83 compagni in un liceo di Tel Aviv. Lui, a sua volta, aveva contratto la malattia da un genitore che era parimenti vaccinato, e […]