APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi secondo la tua intelligenza io dovrei fare una domanda precisa ad ogni partecipante al forum ?
Ma dai, diventa furbo,
Tira fuori gli argomenti a sostegno della tesi no-vax che ci facciamo 4 risate.
Comincia a commentarmi i due post precedenti e di come è facile trovare bufale clamorose nei situcci che vi piace tanto frequentare.
È ovvio, si chiama "discussione". Servono domande chiare a cui si possano dare risposte precise. Se non sei in grado di partecipare a una discussione con le sue regole di comportamento... non avrai nessuna risposta.
Te credi che il primo troll (ovviamente non è il tuo caso, ma chi ci dice che non lo sei?) che viene qua senza alcun credito, con una domanda generica e quattro offese possa smuovere ore di lavoro da parte di più utenti che si dovrebbero impegnare a produrre fonti e pagine e pagine di argomentazioni??
Ma da dove cazzo vieni? Da Marte?
La gente non è al tuo servizio, se ci riesci ad arrivare!!!
Quindi: sii educato come ti hanno insegnato mamma e papà. E fai domande precise a persone precise. Vedrai che avrai risposte e se non le avrai potrai trarre le tue conclusioni.
Io sto già traendo le mie, visto che alla mia richiesta non rispondi nemmeno per idea.

Come moderatore e voi come utenti dobbiamo seguire la procedura
Segnalando i post rimane una traccia registrata del percorso
In questo modo il BAN sarà correlato ad uno o più eventi specifici

ne avevo segnalato già uno questa mattina, comprendo la proceduta, farò lo stesso per quelli che sono venuti a seguire

Si l’ho visto
Poiché hai detto che sono vari post offensivi sarebbe meglio segnalarli
Grazie

fatto
pregherei la moderazione di essere più presente ed attiva, si poteva evitare tutto questo teatrino patetico, da entrambi le parti.
Il primo post è stato segnalato verso le h9 di questa mattina

Presumo che siamo vicini od arrivati al top - verso il basso.

Ora ci sarà strada in discesa per i chiusuristi.

1625677038518.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto