Robert Shmadtke
L'estremista
È ovvio, si chiama "discussione". Servono domande chiare a cui si possano dare risposte precise. Se non sei in grado di partecipare a una discussione con le sue regole di comportamento... non avrai nessuna risposta.Quindi secondo la tua intelligenza io dovrei fare una domanda precisa ad ogni partecipante al forum ?
Ma dai, diventa furbo,
Tira fuori gli argomenti a sostegno della tesi no-vax che ci facciamo 4 risate.
Comincia a commentarmi i due post precedenti e di come è facile trovare bufale clamorose nei situcci che vi piace tanto frequentare.
Te credi che il primo troll (ovviamente non è il tuo caso, ma chi ci dice che non lo sei?) che viene qua senza alcun credito, con una domanda generica e quattro offese possa smuovere ore di lavoro da parte di più utenti che si dovrebbero impegnare a produrre fonti e pagine e pagine di argomentazioni??
Ma da dove cazzo vieni? Da Marte?
La gente non è al tuo servizio, se ci riesci ad arrivare!!!
Quindi: sii educato come ti hanno insegnato mamma e papà. E fai domande precise a persone precise. Vedrai che avrai risposte e se non le avrai potrai trarre le tue conclusioni.
Io sto già traendo le mie, visto che alla mia richiesta non rispondi nemmeno per idea.