APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho nulla da chiedere a te.
Ma il dato di fatto che non avete argomenti, rimane.
1) non rispondi alla richiesta di spiegazioni sulla cosa assurda che hai scritto
2) "avete" nella lingua italiana, che sicuramente padroneggi in maniera eccelsa, comprende anche me, quindi i casi sono due: o mi fai una domanda precisa nei modi corretti, o cambi persona e cominci a rivolgerti a utenti precisi (mi auguro in modo gentile) senza starnazzare a caso com formule generiche (tipiche della provocazione)

Ultimamente il zanzarologo Crisanti ha cambiato la suonata

Leggetela quì e leggetela fino in fondo la fonte ha la stessa credibilità di quella sopra. Da sbellicarsi.

"Focolaio di 83 contagiati a Tel Aviv nonostante il vaccino", cosa sappiamo

1) non rispondi alla richiesta di spiegazioni sulla cosa assurda che hai scritto
2) "avete" nella lingua italiana, che sicuramente padroneggi in maniera eccelsa, comprende anche me, quindi i casi sono due: o mi fai una domanda precisa nei modi corretti, o cambi persona e cominci a rivolgerti a utenti precisi (mi auguro in modo gentile) senza starnazzare a caso com formule generiche (tipiche della provocazione)

Quindi secondo la tua intelligenza io dovrei fare una domanda precisa ad ogni partecipante al forum ?
Ma dai, diventa furbo,
Tira fuori gli argomenti a sostegno della tesi no-vax che ci facciamo 4 risate.
Comincia a commentarmi i due post precedenti e di come è facile trovare bufale clamorose nei situcci che vi piace tanto frequentare.

Ed è proprio quì che ti aspettavo (ci sei caduta come un Idiota :ola: ).
Quello che intendevo è proprio questo.
L'aver postato quella notizia, che è palesemente una bufala, dimostra che postare notizie non verificate e non tratte da fonti ufficiali (come il 99,99 % di quanto postate qui) è aria fritta.
Ci vuole sostanza per essere credibili, altrimenti si scade nel ridicolo.
Che postiate aria fritta solo al fine di sostenere la vostra strampalata ( e insostenibile) tesi....... è più di una sensazione.

se se come no.... arrampicata sugli specchi

a questo punto ti adottiamo come analfabeta funzionale.... sei contento? resta pure qui :d:

facciamo la prova scimmia, se capisci tu ci sono speranze nel mondo :cool:

se se come no.... arrampicata sugli specchi

a questo punto ti adottiamo come analfabeta funzionale.... sei contento? resta pure qui :d:

facciamo la prova scimmia, se capisci tu ci sono speranze nel mondo :cool:

Ti prego, dimmi che sei la stessa persona con leroigio....... perche post così me li aspetto solo da lui.

Il quotidiano statunitense New York Times pubblica un articolo (The dangerous Delta variant)
dove si occupa della cosiddetta variante Delta, il nuovo spauracchio pandemico mondiale.

La narrazione è la solita: adesso il virus è più infettivo, più pericoloso, i vaccini meno efficaci.

Quindi la strategia non cambia: restrizioni più vaccinazione di massa.

Una strategia che fino a questo momento non sembra aver portato grandi risultati nella lotta alla pandemia,
ma che viene portata avanti da quasi tutti i governi, almeno alle nostre latitudini.

La narrazione del New York Times viene però contestata su Twitter dal dottor Robert Malone,
scienziato che ha contribuito agli studi per implementare la tecnologia mRNA.

La stessa utilizzata dai vaccini sviluppati da Pfizer e Moderna.

I increasingly think that the NYT got the story wrong. In the delta variant, are we seeing evidence for the classic pattern of attenuation to more infectious, less pathogenic versions? (If so) what does that mean for the push for universal vaccination?The Dangerous Delta Variant
— Robert W Malone, MD (@RWMaloneMD) July 6, 2021

Scrive Malone: «Penso sempre di più che il NYT abbia sbagliato la storia.
Nella variante delta, stiamo vedendo prove del modello classico di attenuazione verso varianti più infettive e meno patogene?
(Se sì) cosa significa questo per la spinta alla vaccinazione universale?».

Insomma, chiede lo scienziato statunitense, se il virus diventa più infettivo
ma meno pericoloso dirigendosi verso la trasformazione in un’influenza,
come pensa anche il governo inglese, perché continuare a battere con tale insistenza sulla strada della vaccinazione di massa?

E' troppo bella non potevo non metterla, qui abbondano..

E5tEKWaWQAcxdt6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto