APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

Usa, 25 mila militari della Guardia nazionale all'Inauguration Day - Rai News

A prescindere da tutto, 25mila militari a presiedere il giorno d'inaugurazione di un presidente USA per timori insurrezioni, semplicemente NON è NORMALE.
Mezza america è inferocita o delusa per come sono state manipolate queste elezioni.
Mercoledi sarà il funerale della democrazia, ogni cittadino americano, democratico o repubblicano, se ne dovrebbe rende conto, ad iniziare dalla Pelosi.
Non è certo una bella immagine per chi si è sempre prodigato nel portare la democrazia nell'universo mondo :rolleyes:
In ogni caso hanno nell'istigatore Trump il capro espiatorio

ci sono cose che dice che mi sembrano realistiche vedendo come stanno andando le cose, ma altre francamente mi pare impossibile che si realizzino almeno in un numero di anni limitato. Il discorso della proprietà privata o anche del reddito universale, ma chi lavorerebbe? Se l'idea è che possano fare tutto i robot o l'IA al momento mi pare un po prematuro

EsEVUhSXMAQ4R0O.jpg

un pò mi ha sorridere... un pò mi fa orrore, pensare come la chiesa appoggi questa situazione, proprio loro abili equilibristi che sono riusciti a trarne profitto dai conflitti mondiali. Ed ecco di nuovo, il piedino pantofolato del clero che scivola in avanti e si impone, con il solito atteggiamento viscido di chi ti offre una spalle dove piangere e con l'altra mano ti sfila il portafogli.
Covid: in cattedrale Salisbury vaccinazioni a suon di musica (msn.com)

un'animaroc senza eroma è un'anima alos

“Quando la tua mente è in tempesta non cercare il sole, osserva le nuvole.”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto