APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui è spiegato cosa intende con quella frase bill gates

Con quale diritto un multimiliardario si arroga di decidere quanti abitanti deve avere la terra??? e decidere la C02 a zero??? obbiettivo impossibile ma se fosse possibile causerebbe la morte totale della vegetazione.

Da Wikipidia

In generale, la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera terrestre deve essere a un livello equilibrato: se ce n'è troppa, la Terra si surriscalderebbe e potrebbe subire un effetto serra estremo e incontrollabile come quello di Venere, e se ce n'è troppo poca, le piante non potranno più usare la fotosintesi per produrre ossigeno, rendendo il pianeta inabitabile.

io sono più drastico metterei un numero massimo di abitanti in italia, arrivati a quello si chiude

Lunedì 18 mio figlio tornerà a scuola e dovrà fare, come i suoi compagni, il tampone obbligatoriamente. Decisione giusta, ma aspettiamoci ( se effettivamente verrà fatto a tutti gli alunni d'italia) un picco dei "falsi" contagi, buoni per far andare in zona rossa tutte le regioni.
Ci giochiamo una pizza??
Detto fatto

Un nostro dipendente che ha prestato servizio Protezione Civile Piemonte e assente dal lavoro a partire dal 13 Marzo 2020, ieri e' rientrato al lavoro, in quanto la regione Piemonte non gli ha più esteso il servizio per fine emergenza.
Mediate gente, meditate.

:)

(1) The Theory of Everything - Soundtrack ending scene (The Cinematic Orchestra - Arrival of the birds) - YouTube

Rapporto ONU sull'alimentazione 2020, malnutrizione globale in aumento | UNICEF Italia
2 miliardi di persone che non riescono ad alimentarsi in modo corretto sul totale di popolazione mondiale vuol dire un 30/35% degli esseri umani sul pianeta terra.
Quel video di Hans Rosling è del 2010, in 10 anni, le cose sono solo PEGGIORATE, crisi economiche, aumento debiti PIL, diminuzione stipendi, fino alla mazzata finale con questa pandemia programmata, guarda caso proprio con Bill Gates a ravanarci dentro con vaccini e progetti su come salvare il mondo a sua discrezione.

Oggettivamente i fatti dimostrano l'esatto contrario teorizzato da Rosling.
La scatola BLU con dentro multimiliardari si è staccata nettamente dalle altre scatole verdi :) ponendosi alla dx del padre eterno, decidendo chi deve vivere e chi morire. Le persone in difficoltà economica e di salute sono aumentate, i 2 miliardi di popolazione in africa ed in asia rimangono fissi perchè ci speculano sopra centinaia di onlus e associazioni varie (non tutte per fortuna) ma questo non si può dire.
La cosa più evidente è come il ceto medio, quello nelle scatole verdi con macchine e biciclette sia retrocesso più verso la fascia di povertà, lasciando respiro e spazio green alla popolazione nella scatola blu, per giunta anche più ricchi :pollicione:

Bill gates si preoccupa della CO2 prodotta dai suoi giocattoli elettronici? no :noo:
Si preoccupa che con ci siano troppe persone a respirare la sua stessa aria, che le "masse" non si riproducano troppo velocemente, che i nuclei famigliari siano al massimo con 2/3 figli poi zac zac :eek: dove lo lascio immaginare.

E si torna esattamente sulla stessa scena del delitto, con super ricchi al comando supremo di tutto e il resto del mondo sotto, ammutolito ed ordinato come soldatini, controllati da app varie su ogni mossa e respiro.

La scatola BLU con dentro multimiliardari si è staccata nettamente dalle altre scatole verdi

la scatola blu non sono i miliardari, ci sei dentro anche tu su quella scatola, sei miliardaria?

il video era per spiegare la bufala del post di superciuk la frase di gates si riferiva alla la teoria di rosling

Ultima modifica di un moderatore:
Con quale diritto un multimiliardario si arroga di decidere quanti abitanti deve avere la terra??? e decidere la C02 a zero??? obbiettivo impossibile ma se fosse possibile causerebbe la morte totale della vegetazione.

Da Wikipidia

In generale, la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera terrestre deve essere a un livello equilibrato: se ce n'è troppa, la Terra si surriscalderebbe e potrebbe subire un effetto serra estremo e incontrollabile come quello di Venere, e se ce n'è troppo poca, le piante non potranno più usare la fotosintesi per produrre ossigeno, rendendo il pianeta inabitabile.
io sono più drastico metterei un numero massimo di abitanti in italia, arrivati a quello si chiude
Io non sono multimiliardario, non penso sia un peccato esserlo (non provo invidia sociale), ritengo tuttavia che sia una stortura del sistema di redistribuzione della ricchezza (politica) e penso che chiunque possa avere la sua opinione e possa comunicarla in un forum o al mondo.
Quello che so, facendo 2+2, è che le stime di crescita per il 2050 vedono la popolazione mondiale a 9,7 miliardi di individui.
Ciò significa, a parità di efficacia delle nuove tecnologie produttive, foreste da abbattere e da mettere a coltivazione intensiva per fabbisogno diretto (umani) ed indiretto (allevamenti).
Senza entrare nel dettaglio di quanta acqua sia necessaria per allevare un suino/bovino, è evidente che l'aumento demografico va controllato.
Questo mondo non ha sufficienti risorse idriche, vegetali, animali, materiali, etc. per soddisfare l'aumento demografico.
Anche io sarei molto drastico (max un figlio a persona e massacro fiscale per chi ne fa di più, nel casi dei benestanti, o taglio dei sussidi, nel caso dei poveri) e ritengo miopi tutti quei politici che parlano ancora di sgravi fiscali per le famiglie numerose.

Io non sono multimiliardario, non penso sia un peccato esserlo (non provo invidia sociale), ritengo tuttavia che sia una stortura del sistema di redistribuzione della ricchezza (politica) e penso che chiunque possa avere la sua opinione e possa comunicarla in un forum o al mondo.
Quello che so, facendo 2+2, è che le stime di crescita per il 2050 vedono la popolazione mondiale a 9,7 miliardi di individui.
Ciò significa, a parità di efficacia delle nuove tecnologie produttive, foreste da abbattere e da mettere a coltivazione intensiva per fabbisogno diretto (umani) ed indiretto (allevamenti).
Senza entrare nel dettaglio di quanta acqua sia necessaria per allevare un suino/bovino, è evidente che l'aumento demografico va controllato.
Questo mondo non ha sufficienti risorse idriche, vegetali, animali, materiali, etc. per soddisfare l'aumento demografico.
Anche io sarei molto drastico (max un figlio a persona e massacro fiscale per chi ne fa di più, nel casi dei benestanti, o taglio dei sussidi, nel caso dei poveri) e ritengo miopi tutti quei politici che parlano ancora di sgravi fiscali per le famiglie numerose.

il problema è quello, se non si mette un freno si va verso l'estinzione...

Vi state confrontando sull'aria fritta.
Il mondo che conta è governato e manipolato dalla sinistra, che vi piaccia o meno, così è. Ma non la sinistra ottocentesca, quella della lotta di classe che aveva, seppur discutibile, una sua ratio e coerenza. Il mondo è manipolato dall'evoluzione della sinistra, quella che ha conosciuto la comodità del denaro, senza il quale non potrebbe professare il proprio verbo: democrazia. Di fatto, sono nazisti con la pancia piena. E non si affrontano con metodi democratici coloro che tali metodi a parole li difendono ma non li usano.
Prima di pensare di ridurre la popolazione mondiale, sarebbe utile pensare come ridurre la classe politica che lo governa.
E' come chiedere ad un ladro di cambiarci la serratura.

i politici eseguono gli ordini di chi ha i soldi indipendentemente da dx o sx, anche se li elimini i successori faranno la stessa cosa

il problema è quello, se non si mette un freno si va verso l'estinzione...
Aggiungo e poi mi taccio, visto che parliamo di aria fritta, che l'automazione, l'aumento demografico e l'intelligenza artificiale creerebbero un mondo con sempre meno risorse e sempre più persone senza lavoro e quindi senza un reddito dignitoso per sopravvivere (loro e i loro figli).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto