APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e con questo concludo
Eu_iZ9GXUAMfyEs.jpg

@mantra
E' invitato a non saltare a pesce su ogni parolaccia che scrivo... se si è sentito coinvolto o riflesso in quella parola cosi apertamente esplicita è solo un problema suo.
Il mio post non citava nessuno.
Era un epiteto volante come ogni giorno, oggi compreso penso. Si sente offeso per questo?
Il mio modo di pensare NON la riguarda, mi sento pienamente a mio agio con i miei pensieri e non sento la necessità di modificare una virgola.
Non accetto lezioni da nessuno, sono una persona libera di pensare come e cosa voglio :)

Comunque questo è un sito di finanza, non rompa ulteriormente l'atmosfera di quiete, si trovi un mercato BULL a lei tanto caro, da seguire, ed eviti di citarmi ancora.

Buonasera Lady

Io non sono politicamente corretto. Se vengo offeso pubblicamente, rispondo. Come farebbero i più.

E rispondo tanto più si cerchi di farmi passare per fesso.

Al nick Coramina, perchè è di questo nick a cui mi riferisco, ricordo che "coglione" lo dirà eventualmente a qualcuno di sua conoscenza, non a me - che non l'ho nemmeno sfiorata con il pensiero - e che non so manco chi sia e con quale spavalderia si permetta di offendermi in pubblico. La invito a farsi un corso molto accelerato di educazione ma, soprattutto, a farsi i fatti suoi.

Arrivederci. :)

mantra dai disgusti facili
sei davvero esilarante nella tua stoltezza
nell'invitare Coramina a farsi un corso di educazione
quando sei stato tu per primo a mancarle di rispetto in un'altra sezione del forum
dopo che lei aveva risposto con gentilezza ad una tua domanda
fatti un ripassino
e pure di questo

Coramina in questo forum è apprezzata da anni per la sua bravura e soprattutto per la sua gentilezza
sei tu che sei bisognoso di farti un corso quotidiano di rispetto per il tuo prossimo
visto che è il tuo modus operandi denigrare ciò che scrivono altri utenti
semplicemente la gentilezza insieme all'umiltà ti è sconosciuta purtroppo per te
visto che pratichi indefesso l'acidità nel tuo interagire con il prossimo creando un'empatia che tende inesorabilmente a zero
per fare un altro esempio
gg fa chiedi a superciuk dell'indicatore DIX che non conosci nemmeno di nome e subito spari un giudizio denigrante
senza nemmeno dedicare un'ora a studiare cosa sia
chiudo dandoti una notizia
la pratica quotidiana dell'acidità vs il prossimo provoca come effetto collaterale
il fatto che le cellule letteralmente si rompono i telomeri di tale abitudine di pensiero
e invecchiano inesorabilmente prima perché si stancano di essere usate così stoltamente

da quando sei arrivato l'unico messaggio entusiastico che hai postato è stato per esaltare Matilde Villa
è l'unica cosa giusta che hai fatto quindi ti consiglio di ripartire da lì
bye bye

Insisti nella tua narrazione...va bene non ci perdo di certo il sonno, non sono certo io che devo verificare gli articoli, ci siete già voi......

ne ho controllati un paio dei tuoi articoli, uno era sulla inferiata messa al contrario, era un bufala la foto era ripresa dall'interno, l'altra le firme sui primi atti di Biden dove bastava vedere quelli precedenti per capire che tra l'atto e la pubblicazione passa qualche giorno, insomma due bufale su due articoli che ho controllato, direi che qualche dubbio su quello che posti è lecito porselo.

Si solito è buona norma controllare specialmente se le notizie sembrano assurde, altrimenti crediamo anche a quelli che ti vendono un metodo di trading che ti farà ricco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto