APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
...mah!...io mi sono vaccinato , non in Italia, non vedo ciò che vedi tu...e..NON mi sento COMPLICE di NESSUNO!...forse devi essere più sereno e tranquillo...
...con rispetto e ..se vuoi amicizia...
..e spero che tu non possa mai entrare in una ...terapia intensiva...ciao.
Buon WE..:)
Tra qualche anno ne riparliamo, io l'ho già fatto manco me ne sono accorto. Ti auguro anche io di non andare in terapia intensiva
 

non-stop

Forumer storico
Posso capire entrambe le posizioni ma vaglielo a dire ai parenti di questi morti per vaccino:

se non guardate tutto il video meglio non rispondere, Grazie.

 

Robert Shmadtke

L'estremista
Vaccinato anch'io, anche se solo prima dose. Vaccinata mia moglie, anche lei al momento solo prima dose.
Completamente vaccinata mia figlia piccola

Tutti tutto bene

Mia figlia grande il covid se l'è beccato, per fortuna senza conseguenze
tranquillo....ti puoi rilassare..
ci sono già tutti i telegiornali e giornali e il 95% di internet a dire che bisogna vaccinarsi per il bene supremo.
Non c'è bisogno che ti affanni così tanto a imbrattare tutti i 3d con le tue scelte e le tue paure
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
..certo ne riparliamo fra qualche anno....nel frattempo preferisco parlare di altro ... e fare altro..buon prosieguo su questo "sentiero"....
Potrei scrivere lenzuolate di post sulla pericolosità di questi vaccini ma mi potrei sbagliare.
Potrei scrivere lenzuolate di post sulla inutilità di questi vaccini ma mi potrei sbagliare..
ma si sa che ci sono cure farmacologiche che funzionano, ho la prova della guarigione di mia zia 81 diabetica, ma non si usano perchè costano poco...
ma si sa che ci sono cure come gli anticorpi monoclonali ma non si usano perchè le case farmaceutiche chiuderebbero....

Quindi partendo da un dato certo di centinaia di studi sui virus, che sanno anche i bambini dell'asilo...e quindi alla mia portata..


Ew9KW-iWYAAR61Q.jpg


Mi auguro per te che tutto quello che ti può succedere è prenderti Covid 21
Andatevi a guardare il video di Porta a Porta....Un esponente del governo, afferma che anche i vaccinati possono essere infettati e infettare gli altri, e Bruno Vespa che dice "allora stiamo scherzando?"....no ci prendono per il culo
Buona Fortuna
 

dinogi

Forumer attivo
...............

Quindi partendo da un dato certo di centinaia di studi sui virus, che sanno anche i bambini dell'asilo...e quindi alla mia portata..
Mi auguro per te che tutto quello che ti può succedere è prenderti Covid 21

Buona Fortuna

..credevo che la tua "Portata" fosse diversa, ma se lo dici tu...per me è ok!
Io invece NON ti auguro di poter contrarre il VIRUS...e di cuore, vista la "portata", ti auguro..una lunga, buona e sana vita.
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Io una delle tante cose che non ho capito è il Sudafrica.. La tanto temuta variante.. I dati di quel paese sono ridicoli sia come infettati che come morti.. E uno si chiede il perché.. Ma non si avrà mai una risposta vera
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
..credevo che la tua "Portata" fosse diversa, ma se lo dici tu...per me è ok!
Io invece NON ti auguro di poter contrarre il VIRUS...e di cuore, vista la "portata", ti auguro..una lunga, buona e sana vita.
Scusami veramente ma non volevo dire questo...volevo dire che dopo aver preso vaccino, prendere il coronavirus è sicuramente il minore dei mali, rispetto ai gravi effetti collaterali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto