Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si appunto, a me sinceramente ha fatto tenerezza, l'ha presa troppo baldanzoso e scoordinato.
Avrà dei lividi insomma, umanamente dispiace.
E' più anziano di mio padre
ah ho capito, il busto di Biden è stato copia incollato, il corrimano della scala è troppo basso rispetto l'altezza
le nuvole riflesse sull'aereo in una giornata nuvolosa
lo specchietto laterale sull'aereo
ah ho capito, il busto di Biden è stato copia incollato, il corrimano della scala è troppo basso rispetto l'altezza
le nuvole riflesse sull'aereo in una giornata nuvolosa
lo specchietto laterale sull'aereo
Dai mi espongo.....a critiche feroci....Non sono Il Presidente e Vice Presidente, rispettivamente degli stati Uniti d'America, perché??
Perché, non possono essere in alcun modo insieme, nello stesso volo.
Dai mi espongo.....a critiche feroci....Non sono Il Presidente e Vice Presidente, rispettivamente degli stati Uniti d'America, perché??
Perché, non possono essere in alcun modo insieme, nello stesso volo.
"Ok, mi prendo la responsabilità di affermare ciò che dicono i medici che curano i malati Covid: NON VA PRESA LA TACHIPIRINA. Ai primi sintomi, anche lievi, Aspirina e vitamine C e D e zinco. Monitorare saturazione con saturimetro. Se si ha febbre, rivolgersi al proprio medico di fiducia sottoponendogli il protocollo che trovate qui:
Non perdete tempo se la saturazione scende.
E aggiungerei che una bella profilassi preventiva, di rinforzo del sistema immunitario sia utile PER TUTTI. Sempre con vitamine C, D e zinco. Oltre a stare al sole, fare attività fisica e vedere gli amici e le persone care. La depressione abbassa le difese immunitarie."
E io aggiungo "ciulate se potete" io ormai su questo ho perso le speranze
Non sono medico. Qualcosa però comprendo. Forse per via della vetusta età.
Un virus non si può debellare al 100%.
Qualcuno da colpire lo troverà sempre.
Ma per questo non possiamo rinunciare a vivere, come qualcuno vorrebbe.
Sulla base di quanto scritto sopra e letto, è universalmente riconosciuto che i soggetti a rischio
maggiore possono essere circoscritti. E su questi dobbiamo concentrarci.
In Italia esistono, vivono, sono cittadini italiani, 4.000.000 di persone oltre gli 80 anni
ma esistono pure 6.000.000 di persone fra i 70 e gli 80 anni.
10.000.000 di persone da vaccinare. 20.000.000 di dosi di vaccino.
Ad oggi - dati ufficiali che potete rilevare da Lab 24 -
sono state vaccinate con 2 dosi 2.706.381 persone.
Con 1 dose 5.799.896 persone.
Abbiamo iniziato "veramente" la somministrazione verso metà gennaio.
Se in 2 mesi abbiamo somministrato 8.000.000 di dosi ed una parte consistente
di queste sono andate ai medici, significa che occorreranno almeno altri 2 mesi
per vaccinare con le 2 dosi, i 10.000.000 di anziani da 70 anni in sù.
Ecco perchè siamo destinati a "morire" economicamente, ma anche realmente.