APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo sponsor dei vaccini e questo ominide preso ormai da delirio di onnipotenza, per cui questo dovrebbe bastare per darci la risposta corretta.

Comunque bisogna essere ottimisti...

Dopo quella del Canale di Suez, un altra nave evergreen, si e' incagliata al largo del Brasile.
Avranno come capitani tanti piccoli Schettino oppure c'è qualcosa che non torna.

Exaq0saWUAENhBh.jpg

Secondo me è il contrario , ammesso che questa emergenza sia reale e giustificata e ho i miei dubbi, cristo non è l'ebola non ci sono i morti che cadono per strada ,se la scienza ufficiale ci dice che il 90% dei morti è tra gli anziani con più patologie pregresse e che il vaccino non protegge dai contagi ma solo dalla malattia grave , la logica vorrebbe che andrebbero vaccinati solo gli anziani e velocemente pure non c'è spiegazione scientifica che tenga ciò non è confutabile devi essere un completo dissociato mentale o un malandrino in malafede per sostenere il contrario , ma stanno facendo tutt'altro e allora i dubbi mi vengono non solo sul vaccino ma su tutte le pagliacciate che dobbiamo sorbirci da un anno, ma noi siamo i complottisti e loro sono quelli buoni.

che sia vero o che sia falso le conseguenze saranno reali.
due milioni di persone che perderanno il lavoro da un giorno all'altro nessuno ce le toglie e non a caso rimandano sta patata bollente da quasi un anno.
ed e' solo la cosa forse piu' plateale.
non abbiamo ancora visto niente.

A proposito di complotti.

I veri complotti esistono. Alla Volkswagen hanno complottato per falsificare i collaudi sulle emissioni dei motori diesel. La National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti d’America ha segretamente spiato molti utenti di internet. L’industria del tabacco ha ingannato i consumatori e l’opinione pubblica riguardo agli effetti del fumo sulla salute. Si è venuti a conoscenza di questi complotti grazie a documenti interni all’industria, indagini dei governi o rivelazioni d’informatori interni (noti anche in italiano col nome inglese di “whistleblower”).

Le teorie del complotto, per contro, in genere persistono a lungo anche in assenza di prove certe. Si fondano su tutta una serie di ragionamenti e modi di pensare notoriamente fallaci e inaffidabili per ricostruire la realtà. Una teoria del complotto non è quasi mai avallata da prove che tengano ad un esame approfondito, anche se ciò non impedisce di svilupparsi.

La credenza diffusa che gli attacchi terroristici alle torri gemelle l’11 settembre 2001 fossero di matrice interna agli USA, per esempio, ha continuato a circolare per molti anni.

A distanza di decenni, ancora, la grande maggioranza della gente negli Stati Uniti crede che il governo nasconda la verità sull’assassinio di J.F.K.

A_Web_of_Conspiracy_Internet_and_Conspir.pdf

beh non parliamo di complotti ma almeno che la verita' ufficiale ha dei bei buchi che nemmeno chi la sostiene sa spiegare.
parliamo di aerei che si polverizzano su un muro, grattacieli che cadono giu perche' colpiti da 4 calcinacci di un grattacielo piu alto e di proiettili che fanno traiettorie alquanto bizzarre... giusto per citarne i piu' eclatanti.

Chiamali come vuoi ma sono sempre esistiti i "complotti" fin dall'antica Grecia, potremmo dire fin da quando esiste una società, intreccio di relazioni, ed interessi. Quando non esisteva internet non esisteva nemmeno il problema di screditare i complotti. Esistevano punto

A proposito di complotti.

I veri complotti esistono. Alla Volkswagen hanno complottato per falsificare i collaudi sulle emissioni dei motori diesel. La National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti d’America ha segretamente spiato molti utenti di internet. L’industria del tabacco ha ingannato i consumatori e l’opinione pubblica riguardo agli effetti del fumo sulla salute. Si è venuti a conoscenza di questi complotti grazie a documenti interni all’industria, indagini dei governi o rivelazioni d’informatori interni (noti anche in italiano col nome inglese di “whistleblower”).

Le teorie del complotto, per contro, in genere persistono a lungo anche in assenza di prove certe. Si fondano su tutta una serie di ragionamenti e modi di pensare notoriamente fallaci e inaffidabili per ricostruire la realtà. Una teoria del complotto non è quasi mai avallata da prove che tengano ad un esame approfondito, anche se ciò non impedisce di svilupparsi.

La credenza diffusa che gli attacchi terroristici alle torri gemelle l’11 settembre 2001 fossero di matrice interna agli USA, per esempio, ha continuato a circolare per molti anni.

A distanza di decenni, ancora, la grande maggioranza della gente negli Stati Uniti crede che il governo nasconda la verità sull’assassinio di J.F.K.

A_Web_of_Conspiracy_Internet_and_Conspir.pdf

a prescindere dalla condivisione o meno delle opinioni complottiste (le quali in molti casi non condivido), il fatto che non siano mai state trovate prove su alcuni fatti da te citati non vuol dire che allora siano false. Anche in Italia abbiamo stragi e attentati, aerei abbattuti dove non si conosce la verità. Mia opinione. Io penso che però ci deve essere un limite nel credere a priori alle notizie. un sano atteggiamento "scientifico" aiuta a non prendere cantonate enormi e cercare di verificare le fonti

Per quanto riguarda i miei post....ho portato "studi" per gli approcci scientifici al complotto...
Il mio approccio alla problematica complottistica è di tipo assolutamente scientifica e ricercatrice di una "verità".
Il metodo scientifico ha UNA SOLA VERITA'...non diverse a seconda che essa ( la verità) possa proiettare ombre e nebbie al problema.
Insomma siamo alle solite...e mi rifaccio alle "ombre proiettate nella grotta"....di millenni vecchia
non li ho visti, dove li hai postati? Comunque il riferimento all'approccio scientifico non era riferito a te

Siamo sicuri che per immunizzarci da un virus che per sapere di averlo dobbiamo fare un tampone, la cui vera mortalità e' del 0,05%, convenga assumersi questi rischi??
ExmExkHXMAAxHPK.jpg

qui non arriva nulla ma ci sono vari disordini e manifestazioni in giro(vedi Copenaghen, austria ecc,,,)per non fre le manipolazioni genetiche (chiamiamole col loro nome :d:) e i passaporti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto