APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco questo soggetto classe 83 (un pischello) ma è sufficiente che dica che il fiorentino sia stato capace di alterare le elezioni americane quando in Italia non riesce a prendere neanche il voto della moglie.....
Si Ciao
Continua a pagare l'affittu se non diventi moroso e ti sbattono fuori

Piano piano la verità viene a galla, un po come alcune persone....

Questa e' una notizia del Newsweek, o i media dicono la verità solo quando conviene a voi..

non vale la pena lavare la testa all'asino

perdi solo tempo

lasciali nel loro brodo primordiale :banana:

chi non vuole sentire non sente PUNTO

Hai ragione, ma davvero non c'è niente da scherzare, bisogna solo prendere coscienza di certe cose

Io stamattina sto male al pensiero che quanto posterò sotto sia vero.
A mio figlio per il rientro a scuola hanno fatto il tampone nel naso.

Quindi sono incazzatissimo e quindi e' meglio che mi girino al largo

E' chiaro che nella gestione di questa influenza aggressiva ci siano una serie di provvedimenti quantomeno discutibili , allo stesso tempo diffido dei "complottisti" più fantasiosi che poi vendono libri su amazon o vendono integratori al triplo del prezzo di mercato giusto per citare un paio di esempi, la verità vera non la sapremo mai, ma se potessi esprimere un desiderio come vorrei che un giorno cominciassero a cadere in massa dei vaccinati, non per poter dire avevano ragione i "complottisti" , ma per poter ridere in faccia a quelli vaccinati una settimana dopo ormai col destino segnato e chiedere loro : sei ancora convinto che sono un coglione solo perchè avevo dei dubbi dettati dalla logica?
Spero che la verità verrà fuori e spero di vedere una nuova Norimberga. Per i vaccinati spero che che i dubbi siano infondati.

E' un grande errore pensare che la "guerra" sia tra chi decide di vaccinarsi e chi invece decide di non farlo.
Non porta a nulla, ognuno avrà le conseguenze delle proprie scelte, in base al proprio fisico e patrimonio generico, nulla di più, non conta nemmeno l'intelligenza, diventa solo questione di "natura".

La scelta di vaccinare i più anziani, a mio modesto parere, non è una azione per tutelare i più deboli, ma per "abituare" all'idea "ci si DEVE vaccinare"
Abituarci a metterci in fila ordinati, gli anziani sono la categoria più plasmabile e meno tutelata, a creare la necessità di ricorrere ai "vaccini"( terapie geniche), a condizionare le menti " è necessario che tutti si vaccinino".

Se non lo fai sei un delinquente, un no-vax, un terrapiattista, uno che mette a rischio la vita di altre persone, egoista, assassino, se il mondo va allo scatafascio è colpa di chi non si vaccina, ecc ecc... :)

Draghi oggi ha detto che provvederanno ad una norma contro i no vax.... come se fosse LUI a dover decidere per la vita di altre persone :DD:
Come se le leggi le potesse modificare a suo piacimento :DD:
Pressione psicologica da dilettanti arroganti che purtroppo faranno leva sui più DEBOLI!

Sono certa solo di una cosa:
Quello che si è messo in moto è una macchina trita umanità, che annulla il rispetto e la libertà delle persone.
In questo stiamo perdendo tutti, vaccinati o non vaccinati.

E' chiaro che nella gestione di questa influenza aggressiva ci siano una serie di provvedimenti quantomeno discutibili , allo stesso tempo diffido dei "complottisti" più fantasiosi che poi vendono libri su amazon o vendono integratori al triplo del prezzo di mercato giusto per citare un paio di esempi, la verità vera non la sapremo mai, ma se potessi esprimere un desiderio come vorrei che un giorno cominciassero a cadere in massa dei vaccinati, non per poter dire avevano ragione i "complottisti" , ma per poter ridere in faccia a quelli vaccinati una settimana dopo ormai col destino segnato e chiedere loro : sei ancora convinto che sono un coglione solo perchè avevo dei dubbi dettati dalla logica?
Io non vendo nulla. A volte mi chiedo chi me lo faccia fare di aprire questo spazio, perdere del tempo a scrivere queste cose con il rischio di sbagliare, di litigare con altri utenti. Alla fine penso che la cosa più importante in questo contesto storico di cercare di essere consapevoli che quanto stia accadendo non sia una cosa naturale, come possa essere un terremoto o una inondazione, e lo dobbiamo fare per noi stessi ma anche per i nostri familiari.

Vi allego un link, perdete 40 minuti della vostra vita, e ascoltatelo e' un avvocato che parla.

Secondo me è il contrario , ammesso che questa emergenza sia reale e giustificata e ho i miei dubbi, cristo non è l'ebola non ci sono i morti che cadono per strada ,se la scienza ufficiale ci dice che il 90% dei morti è tra gli anziani con più patologie pregresse e che il vaccino non protegge dai contagi ma solo dalla malattia grave , la logica vorrebbe che andrebbero vaccinati solo gli anziani e velocemente pure non c'è spiegazione scientifica che tenga ciò non è confutabile devi essere un completo dissociato mentale o un malandrino in malafede per sostenere il contrario , ma stanno facendo tutt'altro e allora i dubbi mi vengono non solo sul vaccino ma su tutte le pagliacciate che dobbiamo sorbirci da un anno, ma noi siamo i complottisti e loro sono quelli buoni.
E allora andate a fanculo e speriamo che crepiate tutti a causa del vaccino (cosa che ritengo impossibile sia ben chiaro)

Te lo dico riportando le parole di chi lavora in ospedale e tratta malati tutti i giorni.
Se non ci fosse stato lo zampino di politici e amministratori sanitari questa emergenza sarebbe stata gestita MEGLIO

E' evidente che dietro c'è la volontà maligna di chi ci governa in italia e fuori italia a farci sprofondare in una crisi senza precedenti.
I dubbi sono leciti, sempre, soprattutto quando ci sono palesi controsensi come in questo anno passato.
Ma il problema NON sono chi si vaccina.
Il problema sono chi ci governa, di chi NON vuole risolvere i problemi ma aggravarli per scopi molto diversi dal risolvere questa crisi.
Questa crisi è diventata un MEZZO per perseguire altri obiettivi.

vaccinatevi...che risolvete.:)

No Dino, non si risolve nulla.
Pensi veramente che tutti i problemi si sistemano con una vaccinazione di massa?

Questo virus, viene mantenuto in vita in tutti i modi, tamponi fasulli, ma anche attraverso le vaccinazioni, e rimarrà in circolazione per molto altro tempo.
Infatti chi è vaccinato può contagiare o essere contagiato anche se in forma più leggera. Diventerà la storia infinita, tra virus sempre più resistenti, mutabili, e la rincorsa a vaccini su vaccini, ed il vaccino contro gli effetti collaterali dei vaccini
Si penserà talmente tanto ai vaccini che ci dimenticheremo di problemi più seri, quelli che ci hanno portato a questo stato di fallimento.

In questo periodo ho focalizzato bene come ci siano due pesi e due misure molto differenti.
O si fa come vogliono LORO o puoi crepare nella più totale indifferenza.
Non si risolve nulla in questo modo, si chiama addomesticare, e pure con le cattive.... semplicemente non tutti gli animali sono addomesticabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto