superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Home - La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti

Se poi volete contestare anche Cesare Sacchetti...non avete speranza
Si CiaoNon conosco questo soggetto classe 83 (un pischello) ma è sufficiente che dica che il fiorentino sia stato capace di alterare le elezioni americane quando in Italia non riesce a prendere neanche il voto della moglie.....
![]()
Chi è Cesare Sacchetti, il re dei complottisti italiani | Rolling Stone Italia
Matteo Renzi ha aiutato Biden a truccare le elezioni per far perdere Trump, Papa Francesco è stato arrestato, il Covid non esiste. Queste e altre grandi "notizie" vengono da Cesare Sacchetti, re dei complottisti italiani e famoso anche all'esterowww.rollingstone.it
non vale la pena lavare la testa all'asinoHome - La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti
lacrunadellago.net
Se poi volete contestare anche Cesare Sacchetti...non avete speranza
non vale la pena lavare la testa all'asino
perdi solo tempo
lasciali nel loro brodo primordiale
chi non vuole sentire non sente PUNTO
Spero che la verità verrà fuori e spero di vedere una nuova Norimberga. Per i vaccinati spero che che i dubbi siano infondati.E' chiaro che nella gestione di questa influenza aggressiva ci siano una serie di provvedimenti quantomeno discutibili , allo stesso tempo diffido dei "complottisti" più fantasiosi che poi vendono libri su amazon o vendono integratori al triplo del prezzo di mercato giusto per citare un paio di esempi, la verità vera non la sapremo mai, ma se potessi esprimere un desiderio come vorrei che un giorno cominciassero a cadere in massa dei vaccinati, non per poter dire avevano ragione i "complottisti" , ma per poter ridere in faccia a quelli vaccinati una settimana dopo ormai col destino segnato e chiedere loro : sei ancora convinto che sono un coglione solo perchè avevo dei dubbi dettati dalla logica?
Io non vendo nulla. A volte mi chiedo chi me lo faccia fare di aprire questo spazio, perdere del tempo a scrivere queste cose con il rischio di sbagliare, di litigare con altri utenti. Alla fine penso che la cosa più importante in questo contesto storico di cercare di essere consapevoli che quanto stia accadendo non sia una cosa naturale, come possa essere un terremoto o una inondazione, e lo dobbiamo fare per noi stessi ma anche per i nostri familiari.E' chiaro che nella gestione di questa influenza aggressiva ci siano una serie di provvedimenti quantomeno discutibili , allo stesso tempo diffido dei "complottisti" più fantasiosi che poi vendono libri su amazon o vendono integratori al triplo del prezzo di mercato giusto per citare un paio di esempi, la verità vera non la sapremo mai, ma se potessi esprimere un desiderio come vorrei che un giorno cominciassero a cadere in massa dei vaccinati, non per poter dire avevano ragione i "complottisti" , ma per poter ridere in faccia a quelli vaccinati una settimana dopo ormai col destino segnato e chiedere loro : sei ancora convinto che sono un coglione solo perchè avevo dei dubbi dettati dalla logica?
Secondo me è il contrario , ammesso che questa emergenza sia reale e giustificata e ho i miei dubbi, cristo non è l'ebola non ci sono i morti che cadono per strada ,se la scienza ufficiale ci dice che il 90% dei morti è tra gli anziani con più patologie pregresse e che il vaccino non protegge dai contagi ma solo dalla malattia grave , la logica vorrebbe che andrebbero vaccinati solo gli anziani e velocemente pure non c'è spiegazione scientifica che tenga ciò non è confutabile devi essere un completo dissociato mentale o un malandrino in malafede per sostenere il contrario , ma stanno facendo tutt'altro e allora i dubbi mi vengono non solo sul vaccino ma su tutte le pagliacciate che dobbiamo sorbirci da un anno, ma noi siamo i complottisti e loro sono quelli buoni.
E allora andate a fanculo e speriamo che crepiate tutti a causa del vaccino (cosa che ritengo impossibile sia ben chiaro)
vaccinatevi...che risolvete.![]()