Arena Pharmaceuticals (1 Viewer)

furo

Forumer attivo
ho chiesto opinioni su ARNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho detto che ha avuto lo stesso identico trattamento di nicox ed altri titoli e cosa c'è di male in questo??????????? Ho postato ricordando che avevo messo in guardia dai facili entusiasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed allora dov'è il problema???????????????????

Il problema è che in certi post (non tutti, lo ribadisco) sembra che cerchi a tutti i costi uno scontro con la stessa persona (che ti ha chiesto 100.000 volte di non rompere, come lo abbiamo chiesto noi che non ci interessano le vostre diatribe, come te lo ha chiesto il moderatore etc....)
tutto qua.
Poi ci sono altri post tuoi molto interessanti che denotano la tua intelligenza, ma che si scornano con altri che denotano ben altro.
Ciao

doctor NO

NO nel DNA
le discussioni

Il problema è che in certi post (non tutti, lo ribadisco) sembra che cerchi a tutti i costi uno scontro con la stessa persona (che ti ha chiesto 100.000 volte di non rompere, come lo abbiamo chiesto noi che non ci interessano le vostre diatribe, come te lo ha chiesto il moderatore etc....)
tutto qua.
Poi ci sono altri post tuoi molto interessanti che denotano la tua intelligenza, ma che si scornano con altri che denotano ben altro.
Ciao
per essere reali necessitano di pepe e di contrasti!!!!!!!!!!!il senso unico non serve!!!!!!!!!!!!!! molti hanno avuto ragione sul ribasso di nicox anche se penso che sia momentaneo come d'altro canto su altri titoli biotech affossati da un sistema perverso tendente alla bocciatura di tutti i progetti:rolleyes:

Zohar

Forumer storico
per essere reali necessitano di pepe e di contrasti!!!!!!!!!!!il senso unico non serve!!!!!!!!!!!!!! molti hanno avuto ragione sul ribasso di nicox anche se penso che sia momentaneo come d'altro canto su altri titoli biotech affossati da un sistema perverso tendente alla bocciatura di tutti i progetti:rolleyes:

Preferirei un sano dialogo, senza provocazioni ed allusioni nè scivolamenti su questioni personali.

Credo che questo sia il giusto spirito nei thread.

Comunque per le biotech sono tempi durissimi ... di questo passo la ricerca sarà considerevolmente stoppata.

magolibero

..se la sà gira..
No, comunque oggi

Pre-market: 2.02 -1.72 (-45.99%) :eek::sad:

ieri ha scambiato tutto in AH dopo le 17:00 ET

Arena Pharmaceuticals, Inc. (ARNA) After Hours Trading
..
..

1284714733arna.jpg

Users who are viewing this thread

Alto