Arena Pharmaceuticals (2 lettori)

furo

Forumer attivo
per essere reali necessitano di pepe e di contrasti!!!!!!!!!!!il senso unico non serve!!!!!!!!!!!!!! molti hanno avuto ragione sul ribasso di nicox anche se penso che sia momentaneo come d'altro canto su altri titoli biotech affossati da un sistema perverso tendente alla bocciatura di tutti i progetti:rolleyes:

detta così ti do ragione.
Ma sai benissimo che non alludevo ad una SANA e COSTRUTTIVA discussione.... Comunque detto questo tutto ok.

viralic

Forumer storico
Doc....Arna era un titolo da trading stretto alla vigilia del panel.....si è sempre detto sin da quando è stato aperto il 3d.....ma non facciamo polemica per favore, ,non interessa a nessuno.....e distrugge i nostri reciproci neuroni portatori di un poco ( il mio) intelletto rimasto!!!
Siamo usciti sia Net sia io da Arena in tempo per fortuna , come da accordi telefonici...con un gain vicino tra l'80 e il 100% ....di tutto rispetto direi.
Ora occorrerà vedere se a 2 euro sarà interessante rientrare oppure no.....Comnuque ora la focalizzazione è su keryx e Psivida......2 biotech, 2 partenerariati, fast track e spa per keryx......e farmaci già approvati e tecnologia già rodata e approvata da FDA per Psivida.....OTTIMI biglietti da visita.
Riguardo ad Arena sottolineerei un fatto che nessuno ha rimarcato: Il partner americano EISAI è entrato solo poco tempo fa dopo aver letto tutto il dossier e mettendoci pure dei soldi: o sono dei coio-ni, oppure la FDA è veramente fuori di testa ed incontrollabile ( come dice qualcuno che tu ben conosci.....vicino a NICOX !!!)

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Doc....Arna era un titolo da trading stretto alla vigilia del panel.....si è sempre detto sin da quando è stato aperto il 3d.....ma non facciamo polemica per favore, ,non interessa a nessuno.....e distrugge i nostri reciproci neuroni portatori di un poco ( il mio) intelletto rimasto!!!
Siamo usciti sia Net sia io da Arena in tempo per fortuna , come da accordi telefonici...con un gain vicino tra l'80 e il 100% ....di tutto rispetto direi.
Ora occorrerà vedere se a 2 euro sarà interessante rientrare oppure no.....Comnuque ora la focalizzazione è su keryx e Psivida......2 biotech, 2 partenerariati, fast track e spa per keryx......e farmaci già approvati e tecnologia già rodata e approvata da FDA per Psivida.....OTTIMI biglietti da visita.
Riguardo ad Arena sottolineerei un fatto che nessuno ha rimarcato: Il partner americano EISAI è entrato solo poco tempo fa dopo aver letto tutto il dossier e mettendoci pure dei soldi: o sono dei coio-ni, oppure la FDA è veramente fuori di testa ed incontrollabile ( come dice qualcuno che tu ben conosci.....vicino a NICOX !!!)

non si capisce bene a che gioco stia giocando FDA:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cityhunter

Nuovo forumer
qui è diventata una bisca!!!!!!!!!!!!!!! 50% che diventi penny stock e 50% che rimbalzi sopra i 3$ tra qualche mese. Comunque la % di discesa post adcom è similare per tutti i titoli:sad:

allora se è similare il post adcom, magari estendendo ad un periodo più lungo, potrebbe essere un buon momento...
vedi nicox e il ritorno fittizio a 3 euro... right?
:fiu:

doctor NO

NO nel DNA
io ci proverei

allora se è similare il post adcom, magari estendendo ad un periodo più lungo, potrebbe essere un buon momento...
vedi nicox e il ritorno fittizio a 3 euro... right?
:fiu:
metti una parte oggi e poi aspetta se corregge ulteriormente<oggi siamo a meno 45% ma calcola che nelle ultime due sedute ha perso il 50% e quindi è in ipervenduto ed un rimbalzo è d'obbligo. inoltre oggi il $ perde e quindi hai un vantaggio cambio

Users who are viewing this thread

Alto