Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
6 giugno apertura del forum....arena a 2,90 dollari............15 luglio, superati i 5 dollari..........un vero peccato per il guru DOC......!!!! poverino non ne azzecca una !!!....Dopo humane genome si è perso pure questo titolo per stare fermo su Nicox e sulle sue fosche prospettive !!!
Con lui mai, non vedo perchè essere teneri con personaggi che raccontavano palle ben sapendo di raccontarle e dando per certo ciò che nessuna aveva come certezza!!...............ne ha fatte per anni e non ne ha imbroccata una........anche per colpa sua menti fragili e cuori troppo teneri hanno perso una barca di soldi mentre lui ben si guardava dal comprare...e magari vendeva pure, la certezza nessuno ce l'ha !!!
.................scrivo ciò che mi pare.....se penso che sia meglio andare su un titolo piuttosto che rimanere su questa ciofeca che rimarrà tale sino alla decisione della fda IO LO SCRIVO......poi ognuno faccia la sua scelta....se non si ha avuto il coraggio di fare nulla sono solo cavoli propri la provocazione non c'entra,,......che qualcuno invece si dia le botte in mezzo alla @@ !!!
Con lui mai, non vedo perchè essere teneri con personaggi che raccontavano palle ben sapendo di raccontarle e dando per certo ciò che nessuna aveva come certezza!!...............ne ha fatte per anni e non ne ha imbroccata una........anche per colpa sua menti fragili e cuori troppo teneri hanno perso una barca di soldi mentre lui ben si guardava dal comprare...e magari vendeva pure, la certezza nessuno ce l'ha !!!
hai ragione.evidentemente chi ti critica non ha seguito quello che si permetteva di dire il pallonaro offendendo a ripetizione chi esprimeva dubbi
che poi si sono rivelati verita'.e non solo,non ha avuto neanche l'umilta'di chiedere scusa.io spero che certi personaggi scompaiano nel nulla perche'sono negativi sotto vari punti di vista.qualcuno piu' intelligente ha gia'iniziato a farlo avendo capito l'errore,ora spero che sparisca il peggiore di tutti
Come volevasi dimostrare.....occorre fare trading con queste società.....è l'unico modo per guadagnare.
Sono uscito da Arena oggi, ma pronto a riprenderle appena la speculazione si calma !!!....il titolo mi piace...ma mai innamorarsi di un titolo..nicox docet !!
Oggi c'era il panel di Vivus società che ha un farmaco in richiesta di approvazione come Arena ( a settembre).....hanno votato 9 a 7 per il NO......da qui la discesa a 5 minuti dalla fine, quando si è saputa la votazione......ma Arena è più sicuro anche se meno efficace di Vivus, quindi credo che sia ancora interessante investirci soldi.
Oggi c'era il panel di Vivus società che ha un farmaco in richiesta di approvazione come Arena ( a settembre).....hanno votato 9 a 7 per il NO......da qui la discesa a 5 minuti dalla fine, quando si è saputa la votazione......ma Arena è più sicuro anche se meno efficace di Vivus, quindi credo che sia ancora interessante investirci soldi.
Di Vivus ne avevo 1000, ma le ho vendute ad 11 e spiccioli, con un piccolo gain. Di Arena ne ho 3000 (con un prezzo medio di carico di 3,24), avrei fatto bene a venderle oggi pomeriggio. Ma io non so fare trading.