Arena Pharmaceuticals

boatos parlano di una partnership con eisai per il locaserin.
forse e' una bufala. in caso contrario ci sara' un press release.
monitorare arena e l'union tribune stampa locale di san diego.

in sintesi 50 million subito, e 90 post approval.
fanno 1,4 dollari circa ad azione.
un 31-35% delle vendite.
tax benefit di circa 600 m in 5 anni.
dovrebbe andare a due cifre, ad approvazione...
aggiungiamo un 20% in più per il resto del mondo,,,,

vorrei far notare che non c'è co-commercializzazione in USA......

http://www.streetinsider.com/Analyst+Comments/Piper+Jaffray+Raises+Price+Target+on+Arena+Pharma+%28ARNA%29+to+$10+Following+Eisai+Agreement/5775075.html

per i più distratti vorrei far notare che da quando è stato aperto questo forum da Net, che equivale ad un parziale switch da Nicox ad Arena da parte del sottoscritto e qualcun altro......i titoli quotavano intorno a 2,90 ( uno in euro, l'altro in dollari).....Oggi Nicox a 2,48.....Arena 3.88...........
Spiace di non leggere da parte di alcuno qualche plauso....chi ha avuto la lungimiranza di seguire i nostri consigli e non venire accecato da pompatori che di borsa evidentemente non ne capiscono una mazza....può iniziare a capire che recuperare i soldi perduti si può basta saper scegliere i consigli giusti e non quelli....alcune volte....."interessati"......!!!

per i più distratti vorrei far notare che da quando è stato aperto questo forum da Net, che equivale ad un parziale switch da Nicox ad Arena da parte del sottoscritto e qualcun altro......i titoli quotavano intorno a 2,90 ( uno in euro, l'altro in dollari).....Oggi Nicox a 2,48.....Arena 3.88...........
Spiace di non leggere da parte di alcuno qualche plauso....chi ha avuto la lungimiranza di seguire i nostri consigli e non venire accecato da pompatori che di borsa evidentemente non ne capiscono una mazza....può iniziare a capire che recuperare i soldi perduti si può basta saper scegliere i consigli giusti e non quelli....alcune volte....."interessati"......!!!

Me ne frego ... vado per la mia strada senza sentire le c.axxate mirabolanti di certuni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto