Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (42 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Certamente gli interessi di FMI e argentini collimano quando si parla di quita ... ed ovviamente nei confronti dei bondholder che sono l'anello più debole.
Resta da vedere il ruolo che vorrà assumere l'IIF.

Al momento non trapela nulla, salvo rumor tranquillizzanti sulla volontà di raggiungere un accordo amichevole (per chi?).
Di certo la liquidità attuale del BCRA è sufficiente per garantire colloqui che permettano una chiusura concordata entro aprile.

Se non fosse l'Argentina, la scommessa ci si sarebbe potuta anche fare, ma essendo ladrones patentati più passa il tempo e più mi convinco che convenga stare fuori fino all'ultimo.
Staremo a vedere.
 

tommy271

Forumer storico
Se non fosse l'Argentina, la scommessa ci si sarebbe potuta anche fare, ma essendo ladrones patentati più passa il tempo e più mi convinco che convenga stare fuori fino all'ultimo.
Staremo a vedere.

In queste situazioni, ognuno cerca di fare il proprio gioco.
Ed essendo ladrones, lo faranno con l'inganno.
Attendo l'avvio della trattativa.

Al momento i giochi - credo - sono fatti dagli hedge fund che fanno salire e scendere i prezzi in base alle news.
Quando entrerà in campo il FMI le faccende dovrebbero essere più chiare.
Ovviamente, non ci si potrà fidare di nessuno.
 

rob26y

Nuovo forumer
In queste situazioni, ognuno cerca di fare il proprio gioco.
Ed essendo ladrones, lo faranno con l'inganno.
Attendo l'avvio della trattativa.

Al momento i giochi - credo - sono fatti dagli hedge fund che fanno salire e scendere i prezzi in base alle news.
Quando entrerà in campo il FMI le faccende dovrebbero essere più chiare.
Ovviamente, non ci si potrà fidare di nessuno.

convinto di questo, intanto facciamo un po di sano trading....sta venendo bene
 

gualberto

Charlie don't Surf
XS0501194756 ARGENTINA 2033 8.28% sono sicuro che il ritardo sia dovuto ad IWbank...avete voi ricevuto la cedola del predetto bond?
 

Users who are viewing this thread

Alto