Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (11 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Mi sono espresso male usando capitalizzati...

Forse però la risposta è la stessa ovvero mi pare di capire dalle vostre risposte che nel periodo di grazia gli interessi cedolari qualsiasi essi siano saranno persi è mai erogati nemmeno dopo il periodo di grazia.

A mio parere la proposta appare troppo negativa per essere accettata dalla maggioranza e fare scattare le CAC.

Spero che la mitighino almeno con qualche step-up cedolare oppure che elimino il periodo di grazia o al limite non tocchino gli interessi.

Anche perché se tutto va come dicono loro usciranno sul mercato tra 4 anni e si aspettano di uscire al 8-10% e quindi mi domando che cosa stiano facendo alla fine se non rimandare il problema....

E pensa che questa è la proposta migliore che ad oggi sta sul tavolo.
Difficilmente verrà mitigata........facilmente verrà peggiorata.
Non dimentichiamo che in un default (se volete chiamatela ristrutturazione), ci deve essere NECESSARIAMENTE qualcuno che ci rimette e che bilanci quanto guadagnato da chi non onora il pagamento. ;)
 

neosephiroth86

Forumer storico
E cmq pure nella conferenza di Guzman ha detto almeno 2 su 3 tra taglio capitale, taglio interessi e moratoria. Quindi con taglio coupon e moratoria senza capitalizzare nulla per 2-3 anni dovremmo esserci
 

matteotosi1985

Forumer attivo
E cmq pure nella conferenza di Guzman ha detto almeno 2 su 3 tra taglio capitale, taglio interessi e moratoria. Quindi con taglio coupon e moratoria senza capitalizzare nulla per 2-3 anni dovremmo esserci


Forse ho capito male io ma nella conferenza i 3 punti mi sembravano taglio interessi, taglio montante, plazo (che può essere inteso come postdatare le scadenze senza per forza indicare la moratoria)

Moratoria che invece è circolata in alcuni articoli di carta stampata...
 

nonsolocopiaincolla

Nuovo forumer
Detto che stiamo commentando nulla più che qualche ipotesi suffragata da vaghi indizi, sono d'accordo con te : se quanto ipotizzato fosse vero, sareb
E pensa che questa è la proposta migliore che ad oggi sta sul tavolo.
Difficilmente verrà mitigata........facilmente verrà peggiorata.
Non dimentichiamo che in un default (se volete chiamatela ristrutturazione), ci deve essere NECESSARIAMENTE qualcuno che ci rimette e che bilanci quanto guadagnato da chi non onora il pagamento. ;)
Owblisky, guarda che se vuoi comprare, sul mercato c'è abbastanza carta senza necessità di spaventare i forumers perchè vendano... :) Battute a parte, premesso che sino ad oggi stiamo commentando solo ipotesi suffragate da vaghi indizi, io resto invece convinto che alla fine si arriverà ad una proposta concordata con i creditori; e se la base della trattativa è l'ipotesi che circola, quella verrà senza dubbio migliorata.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Detto che stiamo commentando nulla più che qualche ipotesi suffragata da vaghi indizi, sono d'accordo con te : se quanto ipotizzato fosse vero, sareb

Owblisky, guarda che se vuoi comprare, sul mercato c'è abbastanza carta senza necessità di spaventare i forumers perchè vendano... :) Battute a parte, premesso che sino ad oggi stiamo commentando solo ipotesi suffragate da vaghi indizi, io resto invece convinto che alla fine si arriverà ad una proposta concordata con i creditori; e se la base della trattativa è l'ipotesi che circola, quella verrà senza dubbio migliorata.

Ci vorrebbe qualcuno che mi traduca.
Per spaventare quelli che contano il forum non serve....... e poi secondo me sono già belli spaventati.
Aridanghete ! :D

PS: Auguri ! ............................................................................ Allora lo fai apposta !! :D
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Seriamente, non sono dentro e non intendo comperare. Almeno fino a quando le cose non saranno chiare, soprattuttoin merito alla posizione del FMI.
 

tommy271

Forumer storico
Ultimi rumors parlano di taglio a metà dei coupon e 2-3 anni senza pagare e capitalizzare nulla

Stando ai rumors, questa sembra un'ipotesi percorribile. Ma i prezzi non sembrano riflettere questa aspettativa.

Sempre intorno a queste speculazioni, da aggiungere che la proposta completa sembrerebbe essere il taglio a metà delle cedole, 4 anni di moratoria senza capitalizzazione oppure in alternativa a questa il taglio sul nominale del 20%.

Ovviamente, trattasi di pure illazioni.
Forse oggi - dopo l'incontro di Guzman - si saprà di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto