tommy271
Forumer storico
Anch'io dovrei registrarmi, perdona l'ignoranza ma perché ritieni che diamo un vantaggio informativo all'argentina, e in cosa consisterebbe nella pratica.
Ho più di una posizione con banche diverse, nessuna delle quali mi ha informato come avrebbe dovuto di questa richiesta (dico almeno informare, non consigliare, sarebbe pretendere troppo) per cui non ritieni che almeno così (registrandosi) si avrebbero notizie immediate sulla proposta di concambio e non all'ultimo secondo come si verificherà aspettando la comunicazione della banca depositaria, se mai arriverà.
Un grazie anticipato per la Tua risposta e le preziose informazioni che fornisci.
No.
Solo leggendo il thread avrai notizie prima delle comunicazioni della tua banca.
La registrazione serve a poco, e quel poco è utile solo agli argentini per avere un'idea sulla distribuzione del debito.
Per quel che ne sappiamo, il retail non occupa più la stessa posizione che aveva nel 2005.
I titoli sono detenuti, nella stragrande maggioranza, da banche e fondi speculativi che sono gli interlocutori privilegiati per Guzman.
Ad ogni modo, registrandosi non succede nulla e non impegna in alcun modo nessuna delle parti.
Ultima modifica: