Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (8 lettori)

Bzt

Forumer storico
2020-04-17 11_01_51-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_32.xlsx.jpg
 

qquebec

Super Moderator
Per le province, suppongo si andrà a giugno a questo punto, ammesso che ristrutturino alla stessa maniera della naciòn
 

diego1966

Nuovo forumer
Secondo me questa ristrutturazione è peggio di quella del 2005 e 2010........3 anni senza interessi..... hc di circa il 5%...... e poi si inizia allo 0,50 annuale a salire....... equivale ad almeno 8/9 anni ad interessi zero se si considera che le prime cedole incassate vadano a ripristinare il capitale...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Secondo me questa ristrutturazione è peggio di quella del 2005 e 2010........3 anni senza interessi..... hc di circa il 5%...... e poi si inizia allo 0,50 annuale a salire....... equivale ad almeno 8/9 anni ad interessi zero se si considera che le prime cedole incassate vadano a ripristinare il capitale...
Tanto qua si fa tutti hold out sulla 2038 (è un anno che non si dice altro e non si parla di altra emissione) , a prescindere da qualsiasi proposta, quindi anche di quello che diranno alla SEC fottesega. Mancano ancora tantissimi dettagli.
Lasciamo agli allocchi il taglio.

PS
pensavo che come primo giro , date tutte le circostanze, fossero più crudeli. Oggi sarei stato pronto per ingresso ma Guzman mi ha sorpreso in misericordia. Il FMI non ha ancora parlato ufficialmente o mi son perso qualcosa ?
 
Ultima modifica:

diego1966

Nuovo forumer
Tanto qua si fa tutti hold out sulla 2038 (è un anno che non si dice altro e non si parla di altra emissione) , a prescindere da qualsiasi proposta, quindi anche di quello che diranno alla SEC fottesega. Mancano ancora tantissimi dettagli.
Lasciamo agli allocchi il taglio.

PS
pensavo che come primo giro , date tutte le circostanze, fossero più crudeli. Oggi sarei stato pronto per ingresso ma Guzman mi ha sorpreso in misericordia. Il FMI non ha ancora parlato ufficialmente o mi son perso qualcosa ?

Io ho i kirckner bond scambiati nel 2010 e tenuti fino ad oggi.... il problema mio sara' che non saremo noi a decidere come va a finire sta storia ma bensi l argentina ed i fondi coinvolti... (spero ovviamente di sbagliami)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto