Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (42 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Come dicevo questa mattina, la data limite è il 20/22 maggio.
Questa dipende dal prossimo pagamento in deuda externa che non verrà più effettuato. La data è il 22 aprile, verrà mandato in grace period per 30 gg.
Poi accordo o default unilaterale.


Non faranno mai default per non pagare 500 milioni di interessi....

Anzi ti dirò che i fondi dovrebbero forzare la mano fino quella data per vedere la loro reazione...

pagassero il coupon del 22 Aprile dopo i 30 giorni sarebbero definitivamente smascherati.....

ma ovviamente penso che non crede più nessuno ora come ora ai poverini che non possono pagare con le riserve...
 

qquebec

Super Moderator
Non faranno mai default per non pagare 500 milioni di interessi....

Anzi ti dirò che i fondi dovrebbero forzare la mano fino quella data per vedere la loro reazione...

pagassero il coupon del 22 Aprile dopo i 30 giorni sarebbero definitivamente smascherati.....

ma ovviamente penso che non crede più nessuno ora come ora ai poverini che non possono pagare con le riserve...

500 mln non sono 5 miliardi... stanno tirando la corda come hanno fatto con la Provincia di Buenos Aires a fine gennaio su 250 mln di rimborso. Se veramente rischiassero il default su 500 mln, la proposta di ristrutturazione sarebbe dovuta essere ben più accoglibile di questa porcheria che hanno presentato.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Che spettacolo per la nostra anche opzione senza quita del capitale iniziale

Aspettate! MA mi sembra di leggere che l'offerta non è rivolta ad investitori RETAIL?
Cioè noi investitori individuali esclusi????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto