Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (18 lettori)

risorgi argentina

Nuovo forumer
Magari chi è in lettera a 30 è la stesso che ha comprato a 30.....Nei prossimi giorni vedremo di tutto e il contrario, e nel quadro generale ci stanno anche movimenti che puntano ad influenzare i polli come noi, nel bene e nel male.....
Credo siamo vicini al dunque....senza pretese di dire che andrà tutte bene; ma non sono preoccupato.
Per Darkdog : parlare di + o - 50% in queste situazioni non ha molto senso. Se l'accordo si dovesse fare, da 25 a 40 lo fanno in 10 minuti.
:baci::baci::baci::eeh::eeh::eeh::eeh:
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Chiedo...

In base alla clausola RUFO....

potrebbero riaprire la contrattazione con i retail ed offrire caratteristiche migliori???

non mi è chiarissima quella cosa....

conteggiando i NON retail possibile si possa arrivare alle CAC ovvero possibile che i retail posseggano solamente meno del 25% dei bonds???
 

neosephiroth86

Forumer storico
Chiedo...

In base alla clausola RUFO....

potrebbero riaprire la contrattazione con i retail ed offrire caratteristiche migliori???

non mi è chiarissima quella cosa....

conteggiando i NON retail possibile si possa arrivare alle CAC ovvero possibile che i retail posseggano solamente meno del 25% dei bonds???

tra 5 anni..prima se vai in tribunale
 

matteotosi1985

Forumer attivo
tra 5 anni..prima se vai in tribunale

mmmm ..... è ambigua questa cosa perché non capisco allora il motivo per cui i retail non siano interpellati...

ragion maggiore che magari le CAC così sono semplicemente matematicamente impossibili da attivare....

in tutti i casi questa offerta così com’è strutturata sarà rifiutata e quindi non si pone il problema per ora...

Vedremo.... penso sia una novità questa clausola nei prospetti dei titoli di stato oggetto di ristrutturazione??
 

Users who are viewing this thread

Alto