Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

tommy271

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
Abril es récord en caídas y el PBI se desploma 15% en solo dos meses

El Gobierno, en una proyección incluso optimista, espera que recién en 2026 se vuelva a los niveles de actividad del 2017. "La crisis 2020 será igual o peor a 2002", estiman

Por Mariano Cuparo Ortiz

actividad130520.jpg_966076397.jpg

Abril es récord en caídas y el PBI se desploma 15% en solo dos meses

gabor1959

Nuovo forumer
buondì, volevo dire che è dal 2001 che gioco con le obbligazioni Argentina e Prov.BA e di conseguenza seguo la politica dei "cugini"; pur essendo la mia stima nei confronti della loro classe politica vicina allo zero, stavolta penso (anche alla luce delle problematiche che loro hanno avuto con il precedente default) che vogliano raggiungere un accordo...sempre da "ladrones" ma vogliono un accordo; che ne pensi Ciao

tommy271

Forumer storico
buondì, volevo dire che è dal 2001 che gioco con le obbligazioni Argentina e Prov.BA e di conseguenza seguo la politica dei "cugini"; pur essendo la mia stima nei confronti della loro classe politica vicina allo zero, stavolta penso (anche alla luce delle problematiche che loro hanno avuto con il precedente default) che vogliano raggiungere un accordo...sempre da "ladrones" ma vogliono un accordo; che ne pensi Ciao

Credo sia interesse di tutti giungere ad un accordo.
I margini di contrattazione che restano sono minimi.

Detto questo ci sono molti in Argentina che preferiscono non addivenire ad un accordo entro il mese (proseguire la trattativa, sospendendo i pagamenti) e molti tra i bondholder che preferiscono l'holdout tentando il colpaccio passando attraverso gli studi legali.

Users who are viewing this thread

Alto