frustrato
Nuovo forumer
scusate la mia ignoranza, ma io continuo a non capire una cosa (vedo dagli articoli precedenti che si lavora su un' offerta che dovrebbe attestarsi a un NAV 50 e non dice mai 60 per una emissione, 40 per un'altra, ma generalizza tutto a questo ipotetico 50, mentre vedo che le singole emissioni hanno valori ben differenti e , come mi aveva gentilmente spiegato Tommy, non vengono offerti gli stessi titoli post ristrutturazione uguali per tutte le varie emissioni (vedi in seguito le quotazioni).
questa ipotetica offerta che potrebbe valere 50 (presumo quindi di quotazione ipotetica considerata una certa ey) non specifica mai che è per qualche emissione ma generalizza sull'intero debito: volevo chiedere
è una media che fanno con quel 50% di valore in quanto presuppongono con un e.y del 10 le DICAD sotto riportate valgano 60 post ristrututrazione e le mie PARAD vagano 40 , oppure presuppongono che valgano tutte 50 alla partenza post ristrutturazione?
grazie a quanti mi vorranno rispondere e scusate appunto l'ignoranza
questa ipotetica offerta che potrebbe valere 50 (presumo quindi di quotazione ipotetica considerata una certa ey) non specifica mai che è per qualche emissione ma generalizza sull'intero debito: volevo chiedere
è una media che fanno con quel 50% di valore in quanto presuppongono con un e.y del 10 le DICAD sotto riportate valgano 60 post ristrututrazione e le mie PARAD vagano 40 , oppure presuppongono che valgano tutte 50 alla partenza post ristrutturazione?
grazie a quanti mi vorranno rispondere e scusate appunto l'ignoranza