Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (25 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Argentina: spread record oltre soglia 900, balzo di oltre 40 punti in apertura dei mercati
Buenos Aires, 24 apr 16:28 - (Agenzia Nova) - Lo spread argentino ha superato oggi a meno di un'ora dall'apertura dei mercati i 900 punti segnando un balzo di oltre 40 punti rispetto alla chiusura di ieri. Si tratta di un nuovo record negativo e di un segnale allarmante della scarsa fiducia dei mercati finanziari sulla tenuta dell'economia argentina a pochi giorni dall'annuncio di un piano del governo contro l'inflazione, che prevede anche un controllo dei prezzi e un congelamento delle tariffe. Parallelamente, anche la divisa argentina ha segnato nelle prima ora di apertura del mercato un deciso deprezzamento rispetto al dollaro, nonostante il Tasso ufficiale di sconto venga mantenuto stabilmente dalla Banca centrale (Bcra) a un livello straordinariamente alto del 67 per cento. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

fabriziof

Forumer storico
...risaliranno alla prima occasione vendi.Quale hai? Io la 2047 a 98 vedi tu 98 k...comunque sè di nuovo non voglio nemmeno pensarlo saltano di nuovo e fanno 3 in 15 anni questi col mercato dei bond hanno chiuso.
Ho solo provincie ormai. B aires 2023 e Tierra de fuego,size limitata vorrei tenere
 

Users who are viewing this thread

Alto