Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
A 75 compro la 22, forse domani, ma a pensarci bene forse meglio aspettare i 70...non vorrei essere ingordo. :d:
 
Ultima modifica:

Siloso

Forumer storico
Devo dire che non mi aspettavo questo crollo, ma la cosa che mi ha spaventato è stato lo svuotamento instantaneo dei book, che mi ha fatto temere delle bad news in uscita.

Mi sono deciso a vendere tutto quando ho visto che anche le controparti OTC si erano iniziate a ritirare.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Devo dire che non mi aspettavo questo crollo, ma la cosa che mi ha spaventato è stato lo svuotamento instantaneo dei book, che mi ha fatto temere delle bad news in uscita.

Mi sono deciso a vendere tutto quando ho visto che anche le controparti OTC si erano iniziate a ritirare.
Le conseguenze della speculazione cadono sempre sui piccoli investitori, ma non prendertela, potresti anche avere ragione.
 

m.m.f

Forumer storico
$ sale...ars scende...(il grande Macrì si è impegnato alla grande a emettere debito in $) un grande Macrì.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao,
solo io su Binck non vedo le 2 gemelle 7,82 2033 ?

Es : XS0205545840 ?
Potrebbe essere questo il caso: tempo fa, il servizio clienti comunicava che i titoli riservati agli investitori censiti come professionali, non appaiono alla ricerca di un investitore censito "al dettaglio". Quindi, non solo non glielo fanno comprare, ma non glielo fanno nemmeno vedere.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Potrebbe essere questo il caso: tempo fa, il servizio clienti comunicava che i titoli riservati agli investitori censiti come professionali, non appaiono alla ricerca di un investitore censito "al dettaglio". Quindi, non solo non glielo fanno comprare, ma non glielo fanno nemmeno vedere.
Fabrib,
sono censito professionale.

La XS0205537581 (sulla quale ho messo due lire in denaro come primo ingresso potenziale) e altre argentine le vedo.

Trovo inspiegabile che la centenaria rimanga così alta.
 

Users who are viewing this thread

Alto