Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

marcob77

Moderator
certo che se facessero come l'ultima volta (ripagare i debiti con il fmi e poi default) farebbero una figura di m... sia l'argentina sia il FMI
 

m.m.f

Forumer storico
Contenuto ribasso per l'Euro nei confronti del dollaro americano, che mostra una flessione dello 0,60%.

Analisi di Status e trend
Lo scenario di breve periodo dell'Euro contro la divisa americana evidenzia un declino dei corsi verso area 1,112 con prima area di resistenza vista a 1,122. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 1,109.
In termini di volatilità, lo scostamento dei prezzi della valuta dalla media dei valori registrati, assume un valore pari a 0,4017%, a fronte di una prestazione settimanale uguale a -1,26%.

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.


Schermata 2019-04-25 alle 12.20.06.png
 

impegnativo

Guest
Sembra una motivazione assurda ma ricordo anch'io così

Sono professionale pure io con loro e quando chiesi notizie mi pare che la risposta fu quella, ne parlammo proprio con te se non ricordo male. E' passato del tempo però, magari qualcosa potrebbe essere cambiato adesso.
 

m.m.f

Forumer storico
ma esattamente questo calo è legato ad un evento particolare che voi sappiate?


...l'unica plausibile potrebbe essere il continuo rafforzamento del dollaro che rende sempre più oneroso il debito del paese in questa particolare fase (come lo scorso anno),oltre a tutto il resto...
 

Users who are viewing this thread

Alto