Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
Senza Macrì e con al potere un burattino della Kirchner...........il FMI è il problema.
Ma questa è una mia opinione, non mi aspetto sia condivisa da tutti.


...a prescindere attendiamo il risultato delle elezioni ,devono ancora sborsare 13 miliardi e il programma proseguirà.Non vanno in default in due mesi nemmeno in 6 allo stato attuale.Che poi ci vadano tra un anno o due o 5 un altra cosa.Oppure ristrutturano.(come e in che modo lo vedremo).
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
....Oppure ristrutturano.(come e in che modo lo vedremo).

Ciao,
come sai è un termine che raccoglie un ampio ventaglio di ipotesi : da un insignificante allungamento o taglio cedolare fino a corposi haircut.

Chiedo se qualcuno ha trovato articoli/draft su quanto si dovrebbe ristrutturare per rimettere la Macro in carreggiata.
 

m.m.f

Forumer storico
Ciao,
come sai è un termine che raccoglie un ampio ventaglio di ipotesi : da un insignificante allungamento o taglio cedolare fino a corposi haircut.

Chiedo se qualcuno ha trovato articoli/draft su quanto si dovrebbe ristrutturare per rimettere la Macro in carreggiata.

...non riesco a trovare nulla al riguardo.Forse anche perchè stiamo forse anitcipando troppo eventuali eventi...non trovo nulla da nessuna parte.
 

GRANJERO

Nuovo forumer
Ciao,
come sai è un termine che raccoglie un ampio ventaglio di ipotesi : da un insignificante allungamento o taglio cedolare fino a corposi haircut.

Chiedo se qualcuno ha trovato articoli/draft su quanto si dovrebbe ristrutturare per rimettere la Macro in carreggiata.

Saranno gli investimenti cinesi, a mettere in carreggiata l'Argentina ! ...Abbiate fede nello zio Xi Jinping !
 

m.m.f

Forumer storico
MERVAL

BCBA: IMV
29.153,94 +1.623,14 (5,90%)

la borsa oggi si stà risollevando ora circa 6 % dal + 16 di questa mattina.
 

GRANJERO

Nuovo forumer
MERVAL

BCBA: IMV
29.153,94 +1.623,14 (5,90%)

la borsa oggi si stà risollevando ora circa 6 % dal + 16 di questa mattina.

Io lo sapevo, che Allah non ci avrebbe abbandonati !

MERVAL
BCBA: IMV
29.195,28 +1.664,48 (6,05%)
Chiuso: 13 ago, 15:02 GMT-3

Che dire ! ...Più che dire Allahu Akbar, non si può !
 

marcob77

Moderator
Pur non conoscendola la Lagarde sono convinto che un default sul debito estero lo vedrebbe (e giustamente) come un misero fallimento del suo mega piano di salvataggio ma questo è solo un aspetto di una cosa ben più complessa...
Io ho acquistato anche oggi e probabilmente anche nei prossimi gg. MA non consiglierei a nessuno di acquistare se non a gente parecchio navigata
io ho compricchiato un cippino ieri del centennale a 57... per rabboccare in caso aspetto ancora..che fanno, mi allungano un titolo che scade tra 100 anni??
 

GRANJERO

Nuovo forumer
io ho compricchiato un cippino ieri del centennale a 57... per rabboccare in caso aspetto ancora..che fanno, mi allungano un titolo che scade tra 100 anni??

Magari, porta fortuna e ci allunga la vita ! :-D ...Dove non arrivano medicina e chirurgia, arriva la finanza ! :-D ...Però, non ditelo ai chirurghi, altrimenti me menano !! :-D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto