Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Senza Macrì e con al potere un burattino della Kirchner...........il FMI è il problema.
Ma questa è una mia opinione, non mi aspetto sia condivisa da tutti.

...a prescindere attendiamo il risultato delle elezioni ,devono ancora sborsare 13 miliardi e il programma proseguirà.Non vanno in default in due mesi nemmeno in 6 allo stato attuale.Che poi ci vadano tra un anno o due o 5 un altra cosa.Oppure ristrutturano.(come e in che modo lo vedremo).

....Oppure ristrutturano.(come e in che modo lo vedremo).

Ciao,
come sai è un termine che raccoglie un ampio ventaglio di ipotesi : da un insignificante allungamento o taglio cedolare fino a corposi haircut.

Chiedo se qualcuno ha trovato articoli/draft su quanto si dovrebbe ristrutturare per rimettere la Macro in carreggiata.

Ciao,
come sai è un termine che raccoglie un ampio ventaglio di ipotesi : da un insignificante allungamento o taglio cedolare fino a corposi haircut.

Chiedo se qualcuno ha trovato articoli/draft su quanto si dovrebbe ristrutturare per rimettere la Macro in carreggiata.

...non riesco a trovare nulla al riguardo.Forse anche perchè stiamo forse anitcipando troppo eventuali eventi...non trovo nulla da nessuna parte.

Ciao,

Saranno gli investimenti cinesi, a mettere in carreggiata l'Argentina ! ...Abbiate fede nello zio Xi Jinping !

MERVAL

BCBA: IMV
29.153,94 +1.623,14 (5,90%)

la borsa oggi si stà risollevando ora circa 6 % dal + 16 di questa mattina.

MERVAL

29.153,94 +1.623,14 (5,90%)

la borsa oggi si stà risollevando ora circa 6 % dal + 16 di questa mattina.

Io lo sapevo, che Allah non ci avrebbe abbandonati !

MERVAL
29.195,28 +1.664,48 (6,05%)
Chiuso: 13 ago, 15:02 GMT-3

Che dire ! ...Più che dire Allahu Akbar, non si può !

Pur non conoscendola la Lagarde sono convinto che un default sul debito estero lo vedrebbe (e giustamente) come un misero fallimento del suo mega piano di salvataggio ma questo è solo un aspetto di una cosa ben più complessa...
Io ho acquistato anche oggi e probabilmente anche nei prossimi gg. MA non consiglierei a nessuno di acquistare se non a gente parecchio navigata
io ho compricchiato un cippino ieri del centennale a 57... per rabboccare in caso aspetto ancora..che fanno, mi allungano un titolo che scade tra 100 anni??

io ho compricchiato un cippino ieri del centennale a 57... per rabboccare in caso aspetto ancora..che fanno, mi allungano un titolo che scade tra 100 anni??

Magari, porta fortuna e ci allunga la vita ! :-D ...Dove non arrivano medicina e chirurgia, arriva la finanza ! :-D ...Però, non ditelo ai chirurghi, altrimenti me menano !! :-D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto