Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (14 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Venezuela 2031 a febbraio 17 girava a 59 e rendeva a spanne il 23%.
Se la confrontiamo con la sink 2033 , oggi " rende" il 28%.
(spannometrico da spiaggia)

Quindi Argentina peggio di Venezuela 2017 ?
Se si dice di no, si DEVE comprare.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io ho detto di no ieri, e sto sotto del 5%............. oggi parlate voi. :piazzista:
Obli tu sei un operativo.
Io ho preso 4k ieri di Petrobras a 70, chissà a quanto me le darebbero oggi...

Comunque mi son riletto il comunicato ufficiale del IMF : "... Regarding the debt operation announced by the Argentine authorities today, Fund staff is in the process of analyzing them and assessing their impact"

E se l'FMI assesserà che il microcanje non è enough ?
Il mercato lo sta ampiamente dicendo.
 

rob26y

Nuovo forumer
sono dentro con la 2117, il rendimento è sopra il 17%, SE REGGE 5 ANNI RECUPERO TUTTO !!!
a parte le siutazioni personali... qui mi sembra molto panico e speculazione, con le dichiarazioni fatte sino ad ora da FMI e company, non mi aspettavo un crollo del genere, ma al limite un recupero in area 50/60 .... almeno per i lunghi.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
E se l'FMI assesserà che il microcanje non è enough ?
Il mercato lo sta ampiamente dicendo.

Chiaro che non'è enough, infatti io già sto ragionando sulla chiacchiera (per ora) giornalistica postata da Tommy ieri.
Ovvero, qualcosa che somigli alla riprofilazione di tutti i titoli fino ai decennali e la contestuale riprofilazione dell'intero debito FMI.
Questo si che sarebbe enough......per almeno una decina d'anni.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chiaro che non'è enough, infatti io già sto ragionando sulla chiacchiera (per ora) giornalistica postata da Tommy ieri.
Ovvero, qualcosa che somigli alla riprofilazione di tutti i titoli fino ai decennali e la contestuale riprofilazione dell'intero debito FMI.
Questo si che sarebbe enough......per almeno una decina d'anni.

Visto che ti daranno carta io non so se il mercato dirà che è enough.
Almeno all'inizio.(le nuove GGB son partite a 30)
La coppia Fernandez e, aggiungasi, Guilliermo non mi pare diano molta sicurezza su un programma economico confident.
 

Users who are viewing this thread

Alto