Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

StockExchange

Forumer storico
Venezuela 2031 a febbraio 17 girava a 59 e rendeva a spanne il 23%.
Se la confrontiamo con la sink 2033 , oggi " rende" il 28%.
(spannometrico da spiaggia)

Quindi Argentina peggio di Venezuela 2017 ?
Se si dice di no, si DEVE comprare.

Tu però mi pare che pre 2017 non lo comprasti e hai pensato bene di comprarlo dopo la sparata di Guaidò :p. Si scherza è :).

Io lo accumulai tra inizio 2014 e soprattutto 2015-2016. Non posso dire di aver fatto male, visto che a marzo 2017 segnavo una performance del +90% dai minimi e di +60% dal mio pmc. L'errore mio fu pensare che la situazione si raddrizzasse del tutto con oil in recupero, proposte di swap convenientissime supermarketfriendly, lunga vita ai chavisti splendidi pagatori :-D, e ovviamente che la questione politica non degenerasse a tal punto. Vabbe' alla fine non ho esitato ad amputarmi una mano, ma non mi sono fatto incastrare. Per recuperare quella partita, verrà il momento, a tempo debito...:cool:
 

tommy271

Forumer storico
Chiaro che non'è enough, infatti io già sto ragionando sulla chiacchiera (per ora) giornalistica postata da Tommy ieri.
Ovvero, qualcosa che somigli alla riprofilazione di tutti i titoli fino ai decennali e la contestuale riprofilazione dell'intero debito FMI.
Questo si che sarebbe enough......per almeno una decina d'anni.

Se la situazione continua a degenerare, rischia di uscire da qualunque controllo.
E riprofilare servirà a ben poco.
Occorrerà passare ad azioni più incisive.
 

Bzt

Forumer storico
2019-08-30 14_27_55-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_32.xlsx.jpg


USD paiono più "resilienti".
 

Users who are viewing this thread

Alto