Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

noname

Forumer attivo
Io conoscevo solo Cuba, poi ho seguito il Venezuela, dichiarazioni, comportamenti ecc e mi sono accorto che "una faccia una razza" Ora, mi pare che da Messico in giù abbiano un solo modus cogendi ed agendi. Machista
Guarda, se non fosse che mi sono fatto fottere alla grande, spererei che facessero davvero la fine del Venezuela.
 

MARCO82

Forumer attivo
Mi meraviglia il silenzio di FMI in primis e Fernández pure... ancora non è iniziato il suo “probabile” mandato e si appresta a governare un paese in default... mah, non capisco come una situazione che danneggi tutti, nessuno faccia o dica qualcosa per arginare una situazione che già si è avvitata. Ormai non credo ci sia qualcosa da fare per rimediare. Dovrebbe solo ripartire l’export è più in generale l’economia. Ma questi voglia di lavorare..... NUNCA:D
 

noname

Forumer attivo
Mi meraviglia il silenzio di FMI in primis e Fernández pure... ancora non è iniziato il suo “probabile” mandato e si appresta a governare un paese in default... mah, non capisco come una situazione che danneggi tutti, nessuno faccia o dica qualcosa per arginare una situazione che già si è avvitata. Ormai non credo ci sia qualcosa da fare per rimediare. Dovrebbe solo ripartire l’export è più in generale l’economia. Ma questi voglia di lavorare..... NUNCA:D

il FMI si riunisce proprio stasera, argomento Argentina, ma potrai capire che dopo le esternazioni di fernadez....
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi meraviglia il silenzio di FMI in primis e Fernández pure... ancora non è iniziato il suo “probabile” mandato e si appresta a governare un paese in default... mah, non capisco come una situazione che danneggi tutti, nessuno faccia o dica qualcosa per arginare una situazione che già si è avvitata. Ormai non credo ci sia qualcosa da fare per rimediare. Dovrebbe solo ripartire l’export è più in generale l’economia. Ma questi voglia di lavorare..... NUNCA:D

62BC40C8-C24C-4BC2-A856-0A7F7FD98568.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto