Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Lui stesso l’ha menata con il riscadenziamento e ora fa giochetti elettorali

Non dice mai cosa farebbe nel concreto..

Certo che questi stanno messi male male nel cervello
 

m.m.f

Forumer storico
Ti va di spiegare?

...ha tutto e tutti contro e se va bene dichiara default.Un bel esordio no???

Non deve avanti cosi nemmeno porsi il problema di come ristrutturare...

In ultimo molti ora lo collegano a quanto sta accadendo...pensava di fare lo spiritoso forse col suo ristrutturo.Eccolo accontentato. Tra le altre cose le casse sono vuote lui e la ladrona seriale rimango a bocca asciutta e in default.
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Allucinante la velocità di avvitamento di questa situazione argentina ...
Una domanda per i più informati ...a quanto ammonta la percentuale di debito global estero in valute forti(quello che abbiamo noi per intenderci) sul debito totale ?
 

vitoandolini

Forumer attivo
Ti va di spiegare?

Beh la situazione del paese la conosciamo tutti: inflazione, disoccupazione ecc. Che facciano un qualche tipo di default o meno, della misure di contenimento della spesa ecc ecc dovranno essere prese, il che non è proprio un modo per farsi amare dal popolo. L'FMI sta dalla parte di Macrì (almeno io credo) perchè ha scommesso su di lui e penso sarebbe lieta di affidare il fardello di riforme e misure impopolari a Fernandez. Il quale deve passare da agitatore delle folle dicendo che tutto va male (il che non è difficile da sostenere) al come governare e risolvere i problemi. Ovviamente sono intepretazioni mie, che non vivo lì e non ho la sfera di cristallo.
 

Users who are viewing this thread

Alto