Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
sarà ,la platea credo però sarà ancora più ristretta a istituzionali o retailer mà per somme assolutamente gestibili.Comunque hanno confermato di essere quanto di peggio .Non oso pensare in che modo da un governo all'altro questi rispettano i contratti commerciali...
El tipo de cambio comenzó a operar tarde, sin embargo, tanto el dólar mayorista como el minorista no mostraban cambios respecto de la víspera. En cambio, el dólar informal perdía fuerza, dado que en diciembre hay más demanda de pesos.
Se devi alleggerire, i rialzi sono sempre una buona occasione.
Se vuoi vendere 200K forse è meglio trattare OTC, sui mercati retail gira poca liquidità (salvo in giornate/periodi eccezionali).
Ma come??? Ma se qui davano per certo e non erano opinioni ma dichiarazioni precise che ci sarebbe stato il default, io mi sono fidato ed ho venduto tutto. Ora sale tutto ed io ??? Ma che consigli danno ?