Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Io ricevute stamattina con Fidearum, quando era iwbank ci metteva qualche giorno in più. Unica consolazione . Comunque come dice il buon tommy è normale. Le cedole della Turchia ad esempio le ricevo sempre con 3 giorni di ritardo.

Buona giornata!

oramai non negozia più nessuno...scambi ridicoli...i rateil movimentavano il mercato, le banche incassavano commissioni, lo stato incassava capital gain. Adesso sono contenti.

Dopo il 4 st 2020, il 12/11/2020 fu avviata la negoziazione dei titoli gen 38, Lug 29, Lug41 in euro tlx. Hanno potuto negoziare anche i retail in acquisto e in vendita. Da ieri ci hanno fatto fuori. Dove è il comunicato ufficiale ?
a mio parere fanno come vogliono, salvo specifiche richieste e rimostranze, io su intesa e generali non ho mai potuto operare in acquisto dopo la ristrutturazione, non ho mai chiesto la motivazione perché sono molto esposto con un pmc quasi alla pari

Con questa sorta di qualificazione "Professional" le banche stanno mettendo seri limiti all'operatività.
Tra l'altro - mi sto accorgendo - che anche "professional" ha suoi nuovi limiti... con blocchi su diversi titoli.
Solo gli "istituzionali" operano liberamente. Ma bisogna avere qualche paccata di milioncini in portafoglio.
proprio così

anche io sino a 3 o 4 mesi fa mi aspettavo si potesse salire fino a 40 circa, nel caso di accordo, per la 993

ovvero un 11% circa sopra la quotazione attuale.

è che a causa dei rialzi dell'inflazione e della situazione generale (guerra) moltissimi bond lunghi hanno avuto perdite consistenti negli ultimi mesi, talvolta ben superiori all'11%.

Così ad occhio non mi pare sia quindi nato qualche nuovo problema specifico relativo all'argentina, ma è cambiato lo scenario generale. Giusto per far un esempio, si guardi quanto ha perso Brasile 2037.
Peccato, però, sopra 42 avrei certamente alleggerito

Hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza, ma queste sono scese nell'immediato
La mia impressione, anche su altri book, è che abbiano deciso di estromettere i privati, vedo comportamenti che nel breve periodo non hanno senso alcuno. Non è detto che la mia impressione corrisponda alla realtà

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto