tf62
Forumer attivo
Ciao TF
Domande interessanti e stimolanti
Non mi sbilancio esattamente sulla tempistica di chiusura della 4. Ci sono ancora delle cose che vorrei mettere a fuoco. Giugno è senza dubbio una delle ipotesi che sto considerando. Ci sono però anche degli elementi che possono portarmi a considerare altre ipotesi
Se guardo l'etichettatura delle onde vedi come:
la 1 è durata 1 mese e mezzo
la 2 è durata 2 mesi e mezzo
la 3 è durata 4 mesi
Al momento la 4 è durata 2 mesi e mezzo. Converrai con me che per coerenza con le altre durate le possibilità non sono infinite
Purtroppo sulla durata (TEMPO non PREZZO) non ho molta esperienza ma è un tema che mi interessa molto e secondo me è un tema da approfondire che può aggiungere degli altri paletti all'analisi. Non so se qualche elliottiano ha studiato il fenomeno
L'integrazione con l'analisi ciclica forse ci può dare qualche elemento in più
Riguardo all'Elliott Indicator non ho una risposta in termini di tempo (cioè entro quando la divergenza), però ti posso assicurare che è un indicatore che il prezzo sente tantissimo e se vedo un massimo in divergenza con Elliott Indicator metto un forte alert (con la A maiuscola)
Ciao Savicevic grazie per le risposte,ciclicamente per andare sotto il 17 Aprile dovremmo inficiare il ciclo partito in quella data ,un T+4 corto ,con una lingua in tal caso poi ripartiremmo con la tua 5 ,altre strade non ne vedo,se non chiudere verso luglio-agosto l'annuale con short impulsivo ,e poi ripartire a rialzo.
Ciao e di nuovo grazie