Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 10 Ottobre 2006 #11 carrodano ha scritto: Io parlo, parlo, parlo, e poi ascolto, ascolto, ascolto. La lombardia assiste esterefatta. Quei pesci saranno felici, avendo ascoltato quelle parole. Clicca per allargare... credo di no
carrodano ha scritto: Io parlo, parlo, parlo, e poi ascolto, ascolto, ascolto. La lombardia assiste esterefatta. Quei pesci saranno felici, avendo ascoltato quelle parole. Clicca per allargare... credo di no
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 10 Ottobre 2006 #12 superbubola ha scritto: ...so che un giorno...avremo gli occhi lucidi..guardando il mondo......ma di gioia.... Clicca per allargare... intanto inizio a portarmi avanti
superbubola ha scritto: ...so che un giorno...avremo gli occhi lucidi..guardando il mondo......ma di gioia.... Clicca per allargare... intanto inizio a portarmi avanti
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 10 Ottobre 2006 #13 carrodano ha scritto: Occhi lucidi oggi ho visto, commossi, Mentre i miei occhi inumidivano anch'essi. Il contesto dirai. Felicità mangiare un panino parlare un pochino, la felicità. Chi non capisce. poi si taccia. Clicca per allargare... lo dicevano anke Al bano e Romina
carrodano ha scritto: Occhi lucidi oggi ho visto, commossi, Mentre i miei occhi inumidivano anch'essi. Il contesto dirai. Felicità mangiare un panino parlare un pochino, la felicità. Chi non capisce. poi si taccia. Clicca per allargare... lo dicevano anke Al bano e Romina