Incendio reparto civile Bs per sigaretta paziente

certamente.
Ma si sa che molti se ne fregano.

Tuttavia mettersi a fumare con l'ossigeno aperto è incendio sicuro.
La signora è talmente ignorante da non saperlo.
La prossima volta, se sopravvive, butterà un fiammifero nel serbatoio di benzina per controllare il livello.
Ma quella non sa niente.
Secondo lei tra aria compressa e ossigeno non c'è nessuna differenza

Mia nonna quando accendeva il gas io mi allontanavo. Lei apriva il gas pou ci metteva tempo a cercare i fiammiferi. E si avvicinava col fiammifero acceso e KABLAAAM ogni volta. Secondo lei era normale cosi

E che dire di questo genio?
Quello è da rinchiudere.

Io capisco che uno vuole prevare a farsi un lanciafiamme, lo capisco perche' ci provavamo anche noi. Ma non lo facevamo mai e poi mai contro le persone, andavamo in una cava abbandonata dove non c'è niente di infiammabile, solo sassi. Abbiamo provato varie molotof e anche delle specie di esplosioni. Avevamo visto che sulle bombolette spray c'era scritto: Non esporre a fonti di calore nemmeno dopo l'uso.

E con una avviso cosi' cosa fanno dei ragazzini negli anni 70? :d:

Vanno nella cava > accendono un fuoco e ci buttano le bombolette trovate in giro.

Qualcuna non faceva niente, qualcuna faceva PSSSSSSS e partiva in aria a razzo, mentre quelle letali erano quelle verdi del Baigon, l'insetticida. Quelle esplodevano come una vera bomba a mano. Tanto forte da spegnere il fuoco a volte.

Avevamo inventato le prime bombe termobariche della storia, NOI!
Mica i russi o gli ammerikani

Noi lo facevamo, ma nessuno di noi si è mai fatto male per questo, e non si è mai fatto male nessun altro.
Se sei nel fondo di una cava abbandonata e usi il cervello, che cosa potra' andare storto???

Ma se ti metti a fare lo scemo in un pronto soccorso affollato hai qualche rotella fuori posto

Ma anche vestiti normalmente.

Io non ho mai capito perche in ospedale bisogna avere il pigiama per forza. Se uno e costretto a letto va bene. Ma se uno ci dorme solo nel letto perchè deve stare sempre vestito da malato? Negli ospedali ci sono anche bar. E uno ricoverato lo riconosci dal pigiama. Quello ricoverato perchè non puo andare al bar dell'ospedale vestito in jeans e maglietta? E scarpe da ginnastica. Oppure non puo uscire nel cortile dell'ospedale vestito normale.

Mi ricorda le foto dei campi di concentramento. Anche li i prigionieri avevano una specie di pigiama

Vedi l'allegato 754713

ma infatti.
Da domani sdoganiamo i degenti che vogliono gironzolare per l'ospedale con la camicia di flanella o i pantaloni alla zuava, e nessuno tocchi chi passeggia in frac :d:

All aeroporto in partenza per il viaggio di nozze a mia moglie sequestrano uno shampoo perché ovviamente non si possono portare liquidi con se. Lei ne disse di tutti i colori all agente insinuando pure che si spartissero il bottino a fine turno. Quella volta mi ricordo che fui sinceramente dispiaciuto per lei.
Ora come ora quando ripenso alla scena godo come un riccio hi hi

:ghh: :DD::DD:

perche' l'agente aveva sentito che diceva "questo shampo e' una bomba" :-D

Quello è da rinchiudere.

Io capisco che uno vuole prevare a farsi un lanciafiamme, lo capisco perche' ci provavamo anche noi. Ma non lo facevamo mai e poi mai contro le persone, andavamo in una cava abbandonata dove non c'è niente di infiammabile, solo sassi. Abbiamo provato varie molotof e anche delle specie di esplosioni. Avevamo visto che sulle bombolette spray c'era scritto: Non esporre a fonti di calore nemmeno dopo l'uso.

E con una avviso cosi' cosa fanno dei ragazzini negli anni 70? :d:

Vanno nella cava > accendono un fuoco e ci buttano le bombolette trovate in giro.

Qualcuna non faceva niente, qualcuna faceva PSSSSSSS e partiva in aria a razzo, mentre quelle letali erano quelle verdi del Baigon, l'insetticida. Quelle esplodevano come una vera bomba a mano. Tanto forte da spegnere il fuoco a volte.

Avevamo inventato le prime bombe termobariche della storia, NOI!
Mica i russi o gli ammerikani
il baigon esiste ancora, credo.
Speriamo che alla signora di Brescia, sempre se sopravvive, non venga in mente di riscaldarlo sui fornelli prima di usarlo per le formiche.
Mi sembra il tipo capace di una genialata del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto