Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perche' dovrei aspetta', ha un bel supportone, puo' andare solo n una direzione :D

Bè oh....gra ficamente....me piace pure a mè...altrimenti perchè sarei entrato nel serale???:-? Se apri i contratti del serale me vedi a 7.33 con 150 pezzi di cui, non so perchè, 5 e 145...bòòòò...vabbè...ciò che conta è che diventerò ricco!!!!:up:

Bè oh....gra ficamente....me piace pure a mè...altrimenti perchè sarei entrato nel serale???:-? Se apri i contratti del serale me vedi a 7.33 con 150 pezzi di cui, non so perchè, 5 e 145...bòòòò...vabbè...ciò che conta è che diventerò ricco!!!!:up:

Grande Asgar te lo auguro, penserai anche agli amici dopo??? :D:D:D

Domani andrò a lavorare....tornerò verso le 13.30....mi farò una bella magnata e una bella bevuta.
Poi accenderò il televideo e troverò seat a +8&...allorchè mi collegherò su questo 3d trovandolo pieno zeppo di stelline evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:lol::up:

Si lo sanno, pero' sarebbe tutta un'altra cosa!! :up:
Ma Asgarina l'hai vista? come sta?? :D

Eh ma porca vacca...nun ce posso tornà!!!
Quelli moderatori son troppo ricchioni....me sò offeso sà???!!!!!!!!!!! Vedi qua come son bravi???? Prima di bannarti ti avvisano, son gentili....magari il capo è vegetariano...ma nessuno è perfetto come mè uhhuuuuuuuuuuuhahahahahahahahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahah:lol::lol::lol:
Asgarina c'ha er ciclo...sta indisposta!:lol:

Eh ma porca vacca...nun ce posso tornà!!!
Quelli moderatori son troppo ricchioni....me sò offeso sà???!!!!!!!!!!! Vedi qua come son bravi???? Prima di bannarti ti avvisano, son gentili....magari il capo è vegetariano...ma nessuno è perfetto come mè uhhuuuuuuuuuuuhahahahahahahahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahah:lol::lol::lol:
Asgarina c'ha er ciclo...sta indisposta!:lol:

Ambe' allora per adesso ha i suoi problemi povera Asgarina :D:D
Domani come la vedi la borsa?? io positiva dopo un avvio cosi' cosi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto