Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (1 Viewer)

Asgar

Guest
Perche' dovrei aspetta', ha un bel supportone, puo' andare solo n una direzione :D

Bè oh....gra ficamente....me piace pure a mè...altrimenti perchè sarei entrato nel serale???:-? Se apri i contratti del serale me vedi a 7.33 con 150 pezzi di cui, non so perchè, 5 e 145...bòòòò...vabbè...ciò che conta è che diventerò ricco!!!!:up:
 

Achidi71

Nuovo forumer
Bè oh....gra ficamente....me piace pure a mè...altrimenti perchè sarei entrato nel serale???:-? Se apri i contratti del serale me vedi a 7.33 con 150 pezzi di cui, non so perchè, 5 e 145...bòòòò...vabbè...ciò che conta è che diventerò ricco!!!!:up:


Grande Asgar te lo auguro, penserai anche agli amici dopo??? :D:D:D
 

Asgar

Guest
Domani andrò a lavorare....tornerò verso le 13.30....mi farò una bella magnata e una bella bevuta.
Poi accenderò il televideo e troverò seat a +8&...allorchè mi collegherò su questo 3d trovandolo pieno zeppo di stelline evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:lol::up:
 

Asgar

Guest
Si lo sanno, pero' sarebbe tutta un'altra cosa!! :up:
Ma Asgarina l'hai vista? come sta?? :D

Eh ma porca vacca...nun ce posso tornà!!!
Quelli moderatori son troppo ricchioni....me sò offeso sà???!!!!!!!!!!! Vedi qua come son bravi???? Prima di bannarti ti avvisano, son gentili....magari il capo è vegetariano...ma nessuno è perfetto come mè uhhuuuuuuuuuuuhahahahahahahahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahah:lol::lol::lol:
Asgarina c'ha er ciclo...sta indisposta!:lol:
 

Achidi71

Nuovo forumer
Eh ma porca vacca...nun ce posso tornà!!!
Quelli moderatori son troppo ricchioni....me sò offeso sà???!!!!!!!!!!! Vedi qua come son bravi???? Prima di bannarti ti avvisano, son gentili....magari il capo è vegetariano...ma nessuno è perfetto come mè uhhuuuuuuuuuuuhahahahahahahahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahah:lol::lol::lol:
Asgarina c'ha er ciclo...sta indisposta!:lol:

Ambe' allora per adesso ha i suoi problemi povera Asgarina :D:D
Domani come la vedi la borsa?? io positiva dopo un avvio cosi' cosi'
 

Users who are viewing this thread

Alto