Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (1 Viewer)

Asgar

Guest
Cazzo, anvedi....trading ideas...ciao ricchio...come stai??? In effetti mi mancavi un pochetto uhahahahahahha sì, come un brufolo in mezzo alle natiche uhahahahaha:lol::lol:
 

Lori

Forumer storico
Adesso voi vi chiederete come può stare Asgar dopo che le ha vendute stamane che stavano a - 4" ed averle viste recuperare tutto fino a superare pure il suo prezzo di carico per toccare un massimo di 7.3....bèèèè, che dire....sto bene.!!!
Già già, proprio bene...hihihihihihiihihi e sapete perchè????
Perchè vuol dire che Asgar ci vede bene....e questa è la cosa più importante...tutto il resto verrà!!!:lol::lol::lol:
Ieri deutsche bank taglia la stima, oggi esce il comunicato della solidità dello stato patrimoniale uhahhahaahhah che ridere sta borza oh!!!!:lol::lol:
Comunque sia, pure se dovesse arivà a 8 euri, ho sbagliato comunque poichè devo tradà solo su titoli " solidi"....su un titolo solido, di cui ero convinto, non avrei fatto l'errore che ho fatto oggi.!!
Ben mi stà...comunque vorrei almeno un paio di stellette!!! Grazie, grazie ,grazie.
Adesso ne ho la certezza....diventerò ricco porco zio!!!:up::up::up:
Asgar sei troppo forte! Mi fai scompisciare dalle risate :lol::lol::lol:
meno male ci sei tu con questo pianto di borsa :V
 

Asgar

Guest
pssst ... oèi Asgàrr, ... guarda che è una femminuccia, ... "tranquilla".

Ciao.

Porco ziooooooooo!!!!!!!!!!1
MMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!
Minchiaaaaa, femmina fu!!!!!:lol::lol:
Ciao Lori, io mi chiamo taurus in fabula de nome e de fatto....in fabula perchè faccio sognà!! Uhahahahahahhah:lol::lol::lol:
Opssss, scusate, me devo assentà che pe' miracolo m'è arivato l'idraulicoooooooooo:eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Sono femmina :lol::lol: la foto è quella del mio nipotino :D

Oh lori lori lori, nun te n'andà.....mò devo seguì l'idraulico ma poi aritorno!!!!!!!!1
Così approfondiamo la conoscenza e poi facciamo all'ammore uhahahhahahahaha....che burino porco ziooooo....scusa uhahahahahah:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto