Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ma porco ziooooooooooooooooooooooooo
Ma come cazzo se fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la barzelleta la sapete qual è????
Che stò fuori casa e nun c'ho appresso le pasword per entrà nella mia banca ed operare uhahahahhhahaahhaha:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
O porco zioooooooooooooooo:wall::sad::sad::sad::sad:
Vabbè, a sta botta me sò magnato tutto er gain dell'ultimi du mesi di tradding....e che cazzooooooooooooooooooo...mejo, mejo così...me satvo a ditrà dalla mia vera natura di tauro investitore!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
UOMO :D :)
avvisato era mezzo salvato!!!!!!:p

Siamo a - 7:titanic:

E tu con questo messaggio dimostri quanto sei ricchio porco zioo!!!!!!!
Iscritto dal 2003 per essere così ricchione uhahhahaha...io quelli come a voi me li magno a colazione nel virtuale e nella vita reale me ce pulisco er kiulooo con la vostra supponenza!!!!!!!
Checchina!!!:up:
 

Asgar

Guest
Ciao checchine, ciao a tutti.
Il grande trader dice che deve rimbalzà!!!!
Questo è quanto e domani ve ne accorgerete uahhahaahaaah....frù frù scappate, scappate tutti scappateeeeeeeeee sarvate er kiulo dai!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Stò ancora fuori casa e non posso visualizzà er grafico coi miei e dico miei indicatori cazzuti, quindi non mi pronunzio, anche perchè a dirla tutta ste seat so' proprio un titolo de mmerda...ma e dico ma.....uhahahhhhha i miei titoli son quasi arrivati e poi ma e dico ma....nun è detto....il grafico parla chiaro...questa rimbalza.
Stò sotto del 5% ohhhhhhhh che pauraaaaaaaa...che devo cacarmi addosso'?? Uhahahahahahaaahahaahaa......uhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahah
uhhahahahahhhhha.......vado a fà na merendina prima de cena:up:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar, dopo Asgarina non ci fai conoscere anche Asgarino???

Magari n'altra volta che stasera sto un po' giù di morale.
Comunque avrei una domanda seria da fare.
Qualcuno ha visto il grafico che ho messo ieri qui su seat?
Bè, ci terrei a capire se è reale oppure è una cosa campata in aria chessò ,dopo il raggruppamento???
Grazie.
 

pierluigi84

Nuovo forumer
Ciao checchine, ciao a tutti.
Il grande trader dice che deve rimbalzà!!!!
Questo è quanto e domani ve ne accorgerete uahhahaahaaah....frù frù scappate, scappate tutti scappateeeeeeeeee sarvate er kiulo dai!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Stò ancora fuori casa e non posso visualizzà er grafico coi miei e dico miei indicatori cazzuti, quindi non mi pronunzio, anche perchè a dirla tutta ste seat so' proprio un titolo de mmerda...ma e dico ma.....uhahahhhhha i miei titoli son quasi arrivati e poi ma e dico ma....nun è detto....il grafico parla chiaro...questa rimbalza.
Stò sotto del 5% ohhhhhhhh che pauraaaaaaaa...che devo cacarmi addosso'?? Uhahahahahahaaahahaahaa......uhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahah
uhhahahahahhhhha.......vado a fà na merendina prima de cena:up:

male che vada te lo tieni nel cassetto e attendi tempi migliori
 

Asgar

Guest
male che vada te lo tieni nel cassetto e attendi tempi migliori

No, sinceramente direi di no...ne ho altri su cui vorrei investire.
Seat era solo per il grafico che pensavo dovesse rimbalzare....altrimenti per investire mi compro fiat senza pensarci su due volte. Anzi mi sà che daomani me la compro....peràò non so bene poichè son fuori casa e non ho manco il programma da aprire.
Comunque, il trading è na strunzata!!!!
 

Asgar

Guest
Salve, stamane son a casa e mi accingo per andà a lavorà.
Ho venduto in forte loss le mie seat.
Mi son fottuto tutto ciò che avevo guadagnato col trading ricchione da due mesi a sta parte, anzi, me pare che so' pure annato in loss de na ventina de euri.
Cosa ho imparato:
il trading fine a sè stesso non vale una sega

mai più trading su titoli messi a cazzo de cane, nonostante il grafico bello.

mai più anticipare senza un segnale chiaro ed inequivocabile per quanto possibile

mai più trading senza anche un'ottica di investimento.

Grazie a tutti, bella batosta ma non dubitate che ritornerò più agguerrito e più cazzuto che mai!!!!
E ricordate che se c'è qualcuno che fà i soldi qui....io per forza di gravità, per la legge della relatività, ne farò sicuramente di più!!!!
Ciao frù frù, vado a lavorà!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Adesso voi vi chiederete come può stare Asgar dopo che le ha vendute stamane che stavano a - 4" ed averle viste recuperare tutto fino a superare pure il suo prezzo di carico per toccare un massimo di 7.3....bèèèè, che dire....sto bene.!!!
Già già, proprio bene...hihihihihihiihihi e sapete perchè????
Perchè vuol dire che Asgar ci vede bene....e questa è la cosa più importante...tutto il resto verrà!!!:lol::lol::lol:
Ieri deutsche bank taglia la stima, oggi esce il comunicato della solidità dello stato patrimoniale uhahhahaahhah che ridere sta borza oh!!!!:lol::lol:
Comunque sia, pure se dovesse arivà a 8 euri, ho sbagliato comunque poichè devo tradà solo su titoli " solidi"....su un titolo solido, di cui ero convinto, non avrei fatto l'errore che ho fatto oggi.!!
Ben mi stà...comunque vorrei almeno un paio di stellette!!! Grazie, grazie ,grazie.
Adesso ne ho la certezza....diventerò ricco porco zio!!!:up::up::up:
 

Asgar

Guest
Guardatela mentre ariva a 8 euri, guardatelaaaaa....Asgar più sale e più è contento!!!!!!!!!! Non avete idea di cosa significhi azzeccare una previsione con i mercati ad oltre - 2 e su di un titolo del cazzo come questo uhahahahahahahhahahahah:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto