Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (10 lettori)

Asgar

Guest
GIURO!!!! NON HO MAI RISO COSI' TANTO:lol::lol::lol::lol:

Ha ha ha!!!!
Allora vediamo se dandole un assaggio dei segnali che carpisce il mio fantastico trading sistem LEI avrà ancor voglia di rider!!!:cool:
A lunedì!!!
I titoli son scritti li e TUTTI e dico TUTTI voi avrete la possibilità di osservare L'IRREALIZZAbILE:lol::lol::lol:
Ora scusate ma stò anor trafficando con i miei arnesi.

PS
Per i curiosi svelerò il mistero della media mobile a un giorno che compare nei miei grafici. Ebbene, smanettando con i miei svariati esperimenti, così la inseriì a caz.zum...sol che a tutt'oggi su prorealtime non riesco più ad eliminarla poichè essendo in pratica sovrapposta alle candele, non ci riesco in alcun modo a cliccare sopra porco zio!!!!:lol::lol: Dunque essa rimarrà indelebile come ricordo di questo periodo di rodaggio delle mie abilità nascoste.
Buonanotte, torno a ssmanettà:)
1236467746omnianetwork.png
 

ettore_61

?????????????????????
Ha ha ha!!!!
Allora vediamo se dandole un assaggio dei segnali che carpisce il mio fantastico trading sistem LEI avrà ancor voglia di rider!!!:cool:
A lunedì!!!
I titoli son scritti li e TUTTI e dico TUTTI voi avrete la possibilità di osservare L'IRREALIZZAbILE:lol::lol::lol:
Ora scusate ma stò anor trafficando con i miei arnesi.

PS
Per i curiosi svelerò il mistero della media mobile a un giorno che compare nei miei grafici. Ebbene, smanettando con i miei svariati esperimenti, così la inseriì a caz.zum...sol che a tutt'oggi su prorealtime non riesco più ad eliminarla poichè essendo in pratica sovrapposta alle candele, non ci riesco in alcun modo a cliccare sopra porco zio!!!!:lol::lol: Dunque essa rimarrà indelebile come ricordo di questo periodo di rodaggio delle mie abilità nascoste.
Buonanotte, torno a ssmanettà:)
1236467746omnianetwork.png


Scusa Asgar .... ma dove sono i segnali?
 

Asgar

Guest
un TS ti dice se andare long o short .....e visto che e' cosi' sofisticato...anche il prezzo d'ingresso lo stop loss.

Scusa la banalita' delle domande......:bow::bow:

A bè, si chiaro....certo....bè, che dire...attualmente il mio trading system dice semplicemente quando inizia il long, ma non mi dice il prezzo, cioè, esso è sol un dettaglio.
Io vi potrò caso mai dire quando esso non sarà più long. Si parte da lunedì in apertura su tutti e 5.:)
 

ettore_61

?????????????????????
A bè, si chiaro....certo....bè, che dire...attualmente il mio trading system dice semplicemente quando inizia il long, ma non mi dice il prezzo, cioè, esso è sol un dettaglio.
Io vi potrò caso mai dire quando esso non sarà più long. Si parte da lunedì in apertura su tutti e 5.:)

tutti e 5 long ...se ho capito bene.....
Aprire subito la posizione all'apertura....
 

Asgar

Guest
tutti e 5 long ...se ho capito bene.....
Aprire subito la posizione all'apertura....

Diciamo che simuliam in apertura semplicemente perchè non essendo presente non potrò decidere l'ingresso...pertanto, fidandomi del sistema si entrarà in apertura:)
 

Users who are viewing this thread

Alto