Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (14 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
Però son triste poichè non capitalizzo mai...perchè??????
Se contassi i miei gain mancati starei addirittura in gain su tutto:wall::wall::wall:
Mi faccio vomitare da solo....vabbè, stacco che son al lavoro....torno a casa verso le 15.00 che amarezza:(
Ciao Asgar, che amarezza perchè? Tu hai capitalizzato e le tue ultime operazioni sono state in gain. Con il senno del poi è troppo facile fare i conti di quanto avresti potuto guadagnare.
Chi troppo vuole, molto perde...
Non ti demoralizzare e continua a non tirare la corda sugli investimenti. Se esci prima ma sei in gain và sempre bene!

Forse però capisco la tua tristezza... oggi non si è vista Lori...:rosa: e neppure Agata...:love:uuuhhhh...:lol:
 

Asgar

Guest
facendo un riassunto


su cosa è lungo e ben disteso il supertradinsistem adesso ?

Ciao, io son entrato da 3 minuti in eurotech, credo ai massimi.
Ce l'avevo long da ieri ma stamattina non ero presente ....sinceramente son entrato a caz.zum e de fretta.....operazione davvero affrettata ma e dico ma il mio sistem dice long.
Dentro con 1000 euri ...se la và la và se nun la và nun la và!!!
I mercati???? Rossi, per l'appunto....un osservatore attento li avrebbe aspettati su eurotech:-?:-?:-?:lol:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar, che amarezza perchè? Tu hai capitalizzato e le tue ultime operazioni sono state in gain. Con il senno del poi è troppo facile fare i conti di quanto avresti potuto guadagnare.
Chi troppo vuole, molto perde...
Non ti demoralizzare e continua a non tirare la corda sugli investimenti. Se esci prima ma sei in gain và sempre bene!

Forse però capisco la tua tristezza... oggi non si è vista Lori...:rosa: e neppure Agata...:love:uuuhhhh...:lol:

Grazie otto:up::up:
E' tardi ormai...ho affrettato un'entrata dalla smania....mah....speriam!!!:)
 

Asgar

Guest
Min.chia che culo!!!!:lol::lol:
Vabè, è annata l'entrata a c.azzum:lol:
Nel finale, dopo le 15 in modo particolare ho visto grossi volumi, credo, in acquisto, attorno a 2.15:)
Mah, speriamo và!!!
Domani deve subito superà a candelona rossa che fa da resistenza e poi boooommmmmmmmmm, forse, e sperando :)
 

Asgar

Guest
Oh, poichè non visualizzo la chiusura che i miei bambini mi hanno perso il telecomando e nun posso guardà su televideo...qualcuno mi potrebbe aggiornare!:)
 

Asgar

Guest
Oh, poichè non visualizzo la chiusura che i miei bambini mi hanno perso il telecomando e nun posso guardà su televideo...qualcuno mi potrebbe aggiornare!:)

Non starei scherzando.....signori, se qualcuno mi dicesse la chiusura ne sarei felice;)
 

rollercoster

Forumer storico
Alle 17:40 : 14.082,0000
down_r.gif
76,0000 (0,54%)
 

Asgar

Guest
Ma porco ziooooo, che c'avete a mano moscia????
Io c'ho l'ansia porco zioooo!!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto