Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (16 lettori)

ettore_61

?????????????????????
eurotech per il mito

dal quale voglio una sua impressione.....

Vedo una formazione in wedge ribassista .......

1237583270eurotech.png
 

Asgar

Guest
Ebbbravo ........... :up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Certo lei capirà caro collega che se mi fà lunedì un nuovo minimo tutta la mia operatività và a farsi friggere allorchè io mi auspico una bella candela verde ad iniio settimana....gli indici non saranno certo un problema per eurotech che se vuole salì sale alla rovescia:lol::lol:
Mi permetterei di farle notare una certa somiglianza in questo movimento
Insomma, se lunedì parte bene, altrimenti avrò fallito !:lol:

1237585431eurotech.png
 

Asgar

Guest
certo un problema per eurotech che se vuole salì sale alla rovescia:lol::lol:

Buond', ecco che il vostro occhio di falco pellegrino vuole farvi notare un'altra cosuccia davvero davvero molto interessante.
Osservate i movimenti del mibtel...rialzi e ribassi:)
Poi se ve pare confrontateli con quelli di eurotech!!:lol:
Io nun lo sò davvero come faccio ad essere così figo...non lo sò, me viè naturale!!!!:lol:

MIBTEL.png


EUROTECH.png
 

Asgar

Guest
Poi nun venite a frignà e a chiedere come faccio ad essere così fico che io le cose ve le dico e voi non mi ascoltate!!!:lol:
 

tremalnaik

Forumer attivo
hmmm... vediamo chi si aggira tra i meandri del forum... in questo primo giorno di primavera :eek: :eek:
cosa vedono le mie fosche pupille... il numero uno dei numeri uno :D
il grande ASGAR CHINGHACHKOOK (più o meno) "L'ultimo dei Mohitrader"
Come la va sior Asgar?
 

Asgar

Guest
hmmm... vediamo chi si aggira tra i meandri del forum... in questo primo giorno di primavera :eek: :eek:
cosa vedono le mie fosche pupille... il numero uno dei numeri uno :D
il grande ASGAR CHINGHACHKOOK (più o meno) "L'ultimo dei Mohitrader"
Come la va sior Asgar?

Ciao caro tremainaik, or ora mi appropinqui ad uscì de casa con la family con destinazione casa de socera.
Target di breve: scroccare pranzo del sabato!!!!
Hai visto quanto sono fico???
Ma come faccio secondo tè????:lol:
Vabbè, ciao....studiatevi bene i miei grafici e ricordate che la leggenda di Asgar , colui che dal nulla trovò il modo di sbancare il Casinò....colui che da povero divenne ricco in borza...la racconterete ai vostri nipoti e voi...voi potrete dire di averlo conosciuto uhahahahahahahahah:lol::lol::lol:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Ciao caro tremainaik, or ora mi appropinqui ad uscì de casa con la family con destinazione casa de socera.
Target di breve: scroccare pranzo del sabato!!!!
Hai visto quanto sono fico???
Ma come faccio secondo tè????:lol:
Vabbè, ciao....studiatevi bene i miei grafici e ricordate che la leggenda di Asgar , colui che dal nulla trovò il modo di sbancare il Casinò....colui che da povero divenne ricco in borza...la racconterete ai vostri nipoti e voi...voi potrete dire di averlo conosciuto uhahahahahahahahah:lol::lol::lol:
Eh eh... stavo già pensando di scrivere un libro... sono un po' incerto sul finale :lol:.
Vado pure io a prelevare la figlia...
Ciao buon week
 

Users who are viewing this thread

Alto