Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

ettore.duliman

Nuovo forumer
ettore ma ceri anke te?

a domani

C'ero anche io sì.

Se hai prestato attenzione ad un certo punto hanno anche chiamato "Duliman" due volte per interverire sul bilancio.
Mi ero prenotato ma poi mi sono ritirato, perché l'impiegato di BP che aveva gestito la mia richiesta di partecipare all'assemblea mi ha chiesto di non parlare.
Mi ha detto che in caso di interventi particolarmente duri, poi i capoarea risalgono all'impiegato "resposabile" di aver portato un socio "arrabbiato".
 

JOACKIN

joakin
l Banco Popolare comunica che il Consiglio di Sorveglianza, riunitosi oggi, ha verificato ed accertato che i nuovi Consiglieri eletti dall’Assemblea del 25 aprile scorso possiedono i requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza.
Nella nota diffusa in serata si legge inoltre che i Consiglieri di Sorveglianza eletti detengono le seguenti partecipazioni del capitale sociale del Banco Popolare:
- Gabriele Camillo Erba: possessore di n. 205;
- Gianni Filippa: possessore di n. 9.552;
- Andrea Guidi: possessore di n. 1.293;
- Sandro Veronesi: possessore di n. 16.600;
- Tommaso Zanini: possessore di n. 17.750.
Pertanto il Consiglio di Sorveglianza del Banco Popolare risulta così composto:
- Presidente: Carlo Fratta Pasini
- Vice Presidente Vicario: Dino Piero Giarda
- Vice Presidente: Maurizio Comoli
- Consiglieri: Marco Boroli, Giuliano Buffelli, Gabriele Camillo Erba, Guido Duccio Castellotti, Costantino Coccoli, Gianni Filippa, Andrea Guidi, Pietro Manzonetto, Maurizio Marino, Mario Minoja, Gian Luca Rana, Claudio Rangoni Machiavelli, Fabio Ravanelli, Alfonso Sonato, Angelo Squintani, Sandro Veronesi e Tommaso Zanini.
Sempre in data odierna, il Consiglio di Gestione ha verificato ed accertato che i consiglieri di gestione nominati con scadenza approvazione bilancio 2009 nella seduta del Consiglio di Sorveglianza del 27 aprile scorso possiedono i requisiti di professionalità e onorabilità.
 

blackstar

Member
:ciao:


La situazione generale, un pensiero.

anche perchè le grandi banche USA dicono di restituire i soldi che hanno incassato dallo stato per non avere vincoli, pertanto devono guadagnarli col su e giù, però devono anche alzare il prezzo delle capitalizzazioni altrimenti non ce la faranno.

Se non ce la fanno il governo americano imporrà il taglio dei stipendi ai manager.

Allora la crisi finanziaria dell’occidente si deve allentare se vogliono sottrarsi alla morsa, per fare ciò le banche americane devono dare segni di vitalità c’è poco da fare, deve salire, altrimenti avranno perso.

Se è cosi il banco tornerà velocemente a capitalizzare con prezzi azionari che vedevamo prima della crisi,perchè è ormai diventata la banca più trasparente che c’è, con conseguente redditività aziendale al top.


:ciao::ciao::ciao:
 

zagalone

Forumer storico
#458 topogigio
veneto autonomo



Data registrazione: Aug 2000
Messaggi: 12,042
Popolarità: 42949681
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



alluraa,toto-primo trimestre...come la penso io,un pò di rava e fava per passare il tempo
0 utili,e ancora svalutazioni...torniamo giù...
50 milioni torniamo a 4...o restiamo trà i 4 e i 5.
100 milioni su,mà non molto
150 milioni decollo.....
oltre 150 cape canaveral
anche se,questi ragionamenti sarebbe meglio farli dopo la semestrale,dopo il primo trimestre sono un pò azzardati,anceh eprcè bastai su un solo dato,che può non essere significativo,indici permettendo.
Ultima modifica

topo, è cape-canaveral in ogni caso.......
 

zagalone

Forumer storico
#88 Indovina23
non regalo BIL



Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 3,667
Popolarità: 42949674
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Allego il breve intervento che penso di fare
Allego il mio intervento che non vuole entrare nei tecnicismi di bilancio ma cerca solo una pacata riflessione.
Non escludo di procedere anche a ruota libera su segnalibri e commenti che mi stampo relativi al bilancio 2008.

Ho alcune parti per mantenere in questo monto virtuale un po di riservatezza.
Come Ettore sono basito, stanco anche per il mio vero lavoro che in questo periodo non mi permetterebbe distrazioni, ma combatterò ancora insieme a voi per contrastare questa ingiustizia del sistema bancario a cui credevo ma che in questi 18 mesi ha dato, spero, il peggio del peggio di se.

Ci vediamo in Assemblea per i cartelli rimanimo a quelli postati con il messaggio di prima.
Files allegati
doc.gif
Intervento assemblea 300409

lasa perd............
 

Users who are viewing this thread

Alto