Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

nun te incazzà :) fra qualche anno scoprirai che i soliloqui ed il fatto che pochi ti cagano o ti capiscano è un buon segno ed è il segnale che sei sulla buona strada per diventare un buon trader.

Personalmente sebbene ogni tanto non condivida i grafici che appaiono e scompaiono ecc secondo me sei sulla strada giusta per capire i mercati, per capirli davvero. :up:

IMHO.

nun te incazzà :) fra qualche anno scoprirai che i soliloqui ed il fatto che pochi ti cagano o ti capiscano è un buon segno ed è il segnale che sei sulla buona strada per diventare un buon trader.

Personalmente sebbene ogni tanto non condivida i grafici che appaiono e scompaiono ecc secondo me sei sulla strada giusta per capire i mercati, per capirli davvero. :up:

IMHO.

il fatto è che super fornisce ottimi spunti di riflessione..che portano a ragionare con la propria testa e a tradare con le proprie tasche...(:D)molti non apprezzano perchè pretendono livelli di entrata e di uscita..

Ciao rudy!.. non scappare.. piuttosto che mi dici di Tit?.. ricordo che lo seguivi anche tu ;)

gli 1,02 li ha superati....

"Ma dove vuoi andare che fuori di qui sei una strada" diceva semrpe un mio amico che alle feste non voleva mai andare a casa neanche alle 5 di mattina :)
TIT l'ho detto.. ha dato segnale long di lungo e col superamento di 0,985 prima e 1.02 ora può andare come minimo sopra 1.1..

IMHO.

Dette da te queste cose mi fanno emozionare come un bambino... :-o
Grazie Gipa!

PS Credo anche io che questi mercati li sto cominciando a capire :up:

Posterò ancora di tanto aggiornamenti quando sentirò arrivare i momenti clou :)
Buona serata

...rudy :) ...aggiungo i miei ai complimenti del grande gipa :) ...il toro ti ha riportato tra noi :D

...gipa quando torni a parlarci un pò di intermarket :-? ...qua nessuno se lo fila :down: ...a me piace da matti :) ...ma non riesco a crescere da solo :tristezza:

Concludo solo con un paio di osservazioni.
XLF stava a 14.9 in open oggi. Ebbene, quello è un livello chiave tra long e short. Dovesse andare sotto prenderei i provvedimenti necessari. Però non può neanche rimanere lì a cavallo di quella soglia per molto tempo... PEr cui ora deve allungare verso l'alto, non ha alternative. E' questo può sembrare strano perché i mercati sono già tirati per cui uno si cheide "come fanno a salire ancora...". Fanno fanno, se devono salire saliranno ancora, alla faccia di rsi, macd, momentum e divergenze. Considerate questo quindi.. con XLF sopra 14.9 (sp500 1120) lo short non si fa. (e siamo 4 punti sopra, non ditemi che vi ho privato di tutto! :D)
http://www.google.com/finance?q=NYSE:XLF
Infine GS. La analista numero uno dice che sp500 per fine anno sarà sui 1300. Quelli non hanno mai sbagliato un report, hanno consigliato tempo fa i bric e si sono visti i risultati. Anche durante i crolli i loro target sono sempre stati raggiunti... Più di dirvi cosa faranno i mercati cos'altro devono fare? Saranno spietati cacciatori di denaro, sfruttatori, speculatori... Però se ti dicono prima cosa faranno significa che un cuore ce l'hanno pure loro :)

Concludo solo con un paio di osservazioni.
XLF stava a 14.9 in open oggi. Ebbene, quello è un livello chiave tra long e short. Dovesse andare sotto prenderei i provvedimenti necessari. Però non può neanche rimanere lì a cavallo di quella soglia per molto tempo... PEr cui ora deve allungare verso l'alto, non ha alternative. E' questo può sembrare strano perché i mercati sono già tirati per cui uno si cheide "come fanno a salire ancora...". Fanno fanno, se devono salire saliranno ancora, alla faccia di rsi, macd, momentum e divergenze. Considerate questo quindi.. con XLF sopra 14.9 (sp500 1120) lo short non si fa. (e siamo 4 punti sopra, non ditemi che vi ho privato di tutto! :D)
Financial Select Sector SPDR (ETF): NYSE:XLF quotes & news - Google Finance
Infine GS. La analista numero uno dice che sp500 per fine anno sarà sui 1300. Quelli non hanno mai sbagliato un report, hanno consigliato tempo fa i bric e si sono visti i risultati. Anche durante i crolli i loro target sono sempre stati raggiunti... Più di dirvi cosa faranno i mercati cos'altro devono fare? Saranno spietati cacciatori di denaro, sfruttatori, speculatori... Però se ti dicono prima cosa faranno significa che un cuore ce l'hanno pure loro :)

A DIR LA VERITA 2 ANNI OR SONO DAVANO IL PETROLIO SOPRA I 200 DOLLARAZZI PERO:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto